Germania prima qualificata per i Mondiali in Qatar

Rai Sport SPORT

Nello stesso girone successo in extremis della Turchia per 2-1 in Lettonia, dopo un autogol di Demiral, le reti di Dursun e Yilmaz su rigore.

Olanda prima nel Gruppo G davanti alla Norvegia, che ha battuto per 2-0 il Montenegro.

Nel gruppo J, la Germania si impone in Macedonia del Nord per 4-0 ed è la prima squadra qualificata per Qatar 2022.

Nello stesso girone Cipro-Malta 2-2

Nello stesso girone, successo della Romania sull'Armenia per 1-0 e dell'Islanda per 4-0 sul Liechtenstein (Rai Sport)

Ne parlano anche altri media

Al secondo posto non molla la Norvegia che batte il Montenegro. Vince anche la Repubblica Ceca che raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti, sempre primo il Belgio a 16. (Corriere dello Sport.it)

Sono 21 i punti ottenuti dai tedeschi in sole otto partite; la Germania ha perduto una sola volta nel marzo scorso proprio contro la Macedonia del Nord (San Marino Rtv)

La partita contro il Belgio si giocherà nell'ultima giornata e potrebbe essere troppo tardi, considerando che i diables rouges se la vedranno prima con l'Estonia. Olanda a valanga, Croazia stoppata. (TUTTO mercato WEB)

Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. keystone-sda.ch / STR (Boris Grdanoski) I tedeschi sono i primi, in Europa, ad aver già ottenuto il pass per il Mondiale. (Ticinonline)

Olanda tennistica. Qatar 2022, Gruppo G: la Turchia vince al 99' e resta sulla scia della Norvegia. (TUTTO mercato WEB)

Si è da poco conclusa un’altra giornata di qualificazioni africane ai mondiali di Qatar 2022. Nello stesso girone, il Sudafrica capolista raccoglie tre punti molto importanti in casa contro L’Etiopia. (Calcio In Pillole)