Qatar 2022, qual. africane: Burkina Faso vincente su Gibuti ed è primo nel suo girone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Qatar 2022, qual.

africane: Burkina Faso vincente su Gibuti ed è primo nel suo girone. vedi letture. Importante successo del Burkina Faso su Gibuti nella quarta giornata del Gruppo A di qualificazione africana a Qatar 2022.

Sul neutro di Marrakech finisce 2-0 grazie alle reti di Dayo e Tapsoba.

Domani è il turno dell'Algeria, che sa di non poter sbagliare contro il Niger se vuole restare agganciata al comando. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con il 4-0 di ieri sera rifilato a Skopje alla Macedonia del Nord, la Germania si è la prima squadra a qualificarsi al Mondiale di Qatar 2022. (San Marino Rtv)

I tedeschi sono i primi, in Europa, ad aver già ottenuto il pass per il Mondiale. Un successo pesante è stato pure quello centrato dalla Russia (2-1 sulla Slovenia), che anche grazie al pari tra Croazia e Slovacchia (2-2) si è ritrovata sola in vetta al girone H. (Ticinonline)

Al secondo posto non molla la Norvegia che batte il Montenegro. Vince anche la Repubblica Ceca che raggiunge il secondo posto insieme al Galles, con 11 punti, sempre primo il Belgio a 16. (Corriere dello Sport.it)

Nello stesso girone, il Sudafrica capolista raccoglie tre punti molto importanti in casa contro L’Etiopia. Si è conclusa un'altra giornata di qualificazioni africane al mondiale di Qatar 2022, con Algeria e Marocco protagoniste della serata. (Calcio In Pillole)

La selezione di Stefan Kuntz resta sulla scia della Norvegia che fa il suo contro Montenegro, estromettendo almeno una diretta concorrente ma che rischia grosso nelle ultime due partite. Olanda tennistica. (TUTTO mercato WEB)

Per il primo posto ci si gioca tutto il 14 novembre, con Croazia-Russia a Spalato Olanda a valanga, Croazia stoppata. (TUTTO mercato WEB)