Lazio, Lotito: "Mercato? Daremo grandi soddisfazioni"

Fantacalcio ® SPORT

Intervista a Lotito sul mercato. Mercato?

Entrambi daranno un valore aggiunto dal punto di vista mentale, tecnico e professionale.

Merito del ds, che in tanti occasioni ha parlato con lui del trasferimento alla Lazio.

Alessio è venuto alla Lazio perché ha nel cuore questi colori e pensavo potesse essere un valore aggiunto.

La squadra è stata allestita per dare grandi soddisfazioni e competere ad alti livelli»

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Queste le dichiarazioni. Alessio Romagnoli, ex capitano del Milan, si è presentato in conferenza stampa come nuovo difensore della Lazio. (Pianeta Milan)

Ecco le parole dell’ex difensore rossonero:. «Il paragone con Nesta non si deve fare, è sbagliato. È stato il mio idolo, l’emozione è tanta però. (Milan News 24)

Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. Queste le sue parole. Il presidente Lotito ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione di Vecino e Romagnoli. (Lazio News 24)

Stando a quanto riportato da Sky Sport, sebbene non ci sia un'urgenza numerica, il Milan segue diversi profili per rinforzare la mediana dopo l'addio di Kessie e la scelta di Renato Sanches di andare al PSG. (Milan News)

Parliamo di un grande uomo e di un calciatore di grande esperienza della Lazio Tare ha parlato dell’arrivo in biancoceleste di Matias Vecino e Alessio Romagnoli. (Lazio News 24)

Sull'accoglienza dei tifosi. "È stato emozionante, è stato molto bello ricevere un'accoglienza così. Ringrazio direttore e presidente per quest'opportunità, è sempre stato il mio sogno ed ero sicuro che sarei venuto qui. (La Lazio Siamo Noi)