Palermo-Reggiana, patatrac rosanero: ora gli alibi sono finiti per tutti

Palermo-Reggiana, patatrac rosanero: ora gli alibi sono finiti per tutti
Livesicilia.it SPORT

Un'altra prestazione indecente. E il tempo stringe. PALERMO – Volendo buttarla sul ridere (per non piangere), si potrebbe dire che, almeno, il Palermo non ha pareggiato ancora una volta. Recuperando la necessaria lucidità, davanti al patatrac rosanero patito in casa con la Reggiana, bisognerà riconoscere che ci troviamo di colpo all’anno zero. Tutto un patrimonio di tecnica, che pure si era palesata, e di speranze sembra azzerato. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Stavamo crescendo, c’è stata una sconfitta. Quando si perde bisogna riconoscere i meriti dell’avversario. Risultato frutto di episodi. Non dobbiamo buttarci giù, il nostro campionato non finisce oggi anzi. (Tutto B)

La partita sembra quella giusta contro una Reggiana in caduta libera, pericolosamente vicina alla zona playout. (Stadionews.it)

Vittoria pesantissima per la Reggiana, che conquista tre punti al Barbera e si porta a +6 sulla zona playoff. Una vittoria che sa di salvezza, con i granata che escono da un periodo negativo ribaltando lo svantaggio iniziale. (Parma Live)

Mignani: "Palermo confusionario. Stavamo crescendo, ma non buttiamoci giù"

Il centrocampista: "Non siamo stati lucidi nel recuperare questa gara" Il centrocampista del Palermo Filippo Ranocchia, in conferenza stampa, commenta così la sconfitta arrivata contro la Reggiana al “Barbera”. (Livesicilia.it)

Diakité 6 - Regge bene un non irresistibile Gondo, sui gol non ha colpe. Pigliacelli 7 - Salva ripetutamente i suoi, a inizio primo tempo e ad inizio del secondo, può poco sui due gol bellissimi degli avversari. (TUTTO mercato WEB)

L’allenatore rosanero, intervenuto in conferenza stampa post-gara, ha mostrato rammarico ma predica positività. “Stavamo crescendo, ma oggi c’è stata una sconfitta. Riconosciamo i meriti dell’avversario, la Reggiana ha fatto due bei gol. (Stadionews.it)