LIVE Fp2 MotoGP Mugello: cronaca diretta minuto per minuto

GPOne.com SPORT

Alle sue spalle una lunga fila di Ducati, con Bagnaia secondo davanti a Miller.

La prima moto non italiana in classifica è la KTM di Binder, settimo davanti a Bezzecchi, ennesima bella conferma al Mugello oggi.

In Aprilia continua a soffrire troppo sul giro secco Maverick Vinales, che dopo aver segnato il sesto tempo stamattina, deve accontentarsi della 17a prestazione cromometrica oggi.

Stamattina Bagnaia ha montato la shoulder cam che a Le Mans era stata utilizzata da Aleix Espargarò

ermina qui la nostra cronaca LIVE della FP2 MotoGP al Mugello, grazie per averla seguita con noi. (GPOne.com)

Su altri giornali

In terza posizione un altro spagnolo, Aron Canet (Flexbox HP40) a 0"380, mentre è quinto il ceco Filip Salac (+0"504). Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

Aprilia presentatasi con una soluzione particolare sul codone: un’aletta per garantire un comportamento dal punto di vista aerodinamico più efficiente. La seconda sessione di prove libere del Gran Premio d’Italia 2022 è andata in archivio al Mugello per la MotoGP. (OA Sport)

Ma attenzione, perché l’Aprilia va forte, Aleix Espargaro sta facendo qualcosa di unico: giù il cappello, è bravo Il vincitore di tre GP è partito piuttosto forte: “Ho un buon passo, è mancato solo il giro secco. (Moto.it)

È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)

andiera a scacchi sulla FP1 al Mugello, Nakagami segna il miglior tempo! 10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò (GPOne.com)

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. (OA Sport)