Gli invalidi hanno diritto al bonus 200 euro bis?

The Wam INTERNO

4 ' di lettura. Gli invalidi hanno diritto al bonus 200 euro bis?

Gli invalidi hanno diritto al bonus 200 euro bis?

Il bonus 200 euro bis potrebbe sembrare una proroga del bonus 200 euro erogato a inizio estate, ma si rivolge a una platea di beneficiari decisamente più ristretta.

Nel Decreto Aiuti bis, però, c’è traccia del bonus 200 euro bis, previsto per altri 125mila lavoratori esclusi dal primo bonus, pur rientrando nei limiti di reddito previsti (35.000 euro). (The Wam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come si può agevolmente notare da quanto appena esposto, nel decreto Aiuti bis gli incentivi auto sono particolarmente convenienti se con annessa rottamazione Ecco allora qualche ulteriore dettaglio sugli incentivi auto di cui al decreto Aiuti bis. (Lavoro e Diritti)

Ma attenzione: il bonus 200 euro è comunque soggetto ad un controllo a posteriori, onde verificare che vi siano davvero tutti i requisiti per l’attribuzione. La domanda per ottenere il bonus 200 euro partite Iva. (Lavoro e Diritti)

Il decreto Aiuti bis ha innalzato tale tetto a 600 euro per il pagamento delle utenze dei propri dipendenti. Bonus in busta paga senza pagare le tasse, cosa prevede il Decreto Aiuti bis? (InvestireOggi.it)

Due sono, in sostanza, le categorie oggetto dell’estensione del bonus 200 euro. Bonus 200 euro esteso: come viene pagato. La seconda tranche del bonus 200 euro sarà riconosciuta nella retribuzione erogata nel mese di ottobre 2022. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Indennità una tantum per i lavoratori autonomi -. 50/2022 convertito, con modificazioni, in Legge n. (Fiscal Focus)

Con le novità introdotte dal Decreto Aiuti bis, DL n. 115 del 2022, il bonus 200 euro spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca. Bonus 200 euro, con le novità del DL Aiuti bis spetta anche ai dottorandi e agli assegnisti di ricerca: i requisiti, le modalità di domanda e molto probabilmente anche i tempi di pagamento sono quelli previsti per i titolari di rapporti di collaborazione. (Informazione Fiscale)