Il Mattino: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune"

TUTTO mercato WEB SPORT

Una festa guastata perché tra i due litiganti, è la città a non godere

Il 29 luglio verrà svelata la targa con cui sarà intitolato lo stadio, in maniera ufficiale, a Diego Armando Maradona.

Il Mattino: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune". vedi letture. L'edizione odierna de Il Mattino titola: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune".

Ma c'è l'altolà del club azzurro, per il quale di fatto lo stadio già si chiama "Maradona". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

L'inaugurazione dello Stadio Maradona, sta facendo discutere l'ambiente e ha creato confusione tra le parti (intervento radio del Comune). Come riporta l'edizione odierna de La Repubblica ci sarà spazio per due statue che appariranno in tempi diversi. (SpazioNapoli)

La Gazzetta dello Sport stamani presenta in prima pagina un'intervista al difensore nerazzurro Milan Skriniar, il cui titolo riferito allo scudetto è questo: "Inter, nessuno te lo toglie". Pioli, Allegri, Mou e gli altri -"Le sette sorelle della Serie A a un mese dal campionato": il focus, le big ai raggi x. (Tutto Juve)

Non dice nemmeno che il Napoli aveva proposto di far slittare a settembre, durante la pausa per le nazionali, la manifestazione. Quando magari la capienza per gli stadi poteva risultare allargata. (CalcioNapoli24)

Insomma un bel groviglio" Con la convenzione chi può fare cosa nello stadio? (CalcioNapoli24)

Una faccenda che poi si tinge anche di colori politici, proprio quello che il club temeva potesse succedere Il Mattino: "Scontro tra Napoli e Comune per l'inaugurazione del Maradona". vedi letture. Secondo Il Mattino, non solo il Napoli è rimasto sorpreso dalla scelta del Comune di voler svolgere la cerimonia ufficiale dell'inaugurazione dello stadio di Fuorigrotta a Diego Armando Maradona il 29 luglio. (TUTTO mercato WEB)

Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli, è intervenuto quest'oggi a Radio Marte su alcuni temi attuali. "Situazione della celebrazione per Maradona? Non conosco la motivazione ma ci ha creato mille difficoltà, voleva invitare le persone cinque ore prima per misurare la febbre, ha creato problemi sul pagamento degli steward, su quali scuole invitare. (CalcioNapoli1926.it)