Crolla un ponte al passaggio della metro: 23 morti e decine di feriti. Orrore a Città del Messico

Crolla un ponte al passaggio della metro: 23 morti e decine di feriti. Orrore a Città del Messico
leggo.it ESTERI

Un filmato pubblicato da Milenio TV mostra il momento del crollo con il ponte che si accascia sulle auto che stavano passando sotto.

Orrore a Città del Messico dove un ponte è crollato al passaggio di un treno della metro della linea 12.

Secondo quanto riferito dai soccorritori, diversi vagoni del treno si sono schiantati sulla strada sottostante, schiacciando almeno un'auto

I video diffusi sui siti e social media hanno mostrato vagoni del treno sospesi a mezz'aria mentre le sirene delle ambulanze risuonavano nelle vicinanze. (leggo.it)

Su altri giornali

L’incidente è avvenuto nei pressi della stazione di Olivos, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. Un ponte dell’Aerotrèn, la metro sopraelevata, di Città del Messico è crollato durante la notte mentre un treno lo attraversava. (L'Arena)

Città del Messico, cede una sopraelevata della metropolitana al momento del passaggio del treno: soccorsi bloccati per rischio di altri crolli. Tragedia a Città del Messico. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Migranti, ancora una strage: 50 morti a largo della Libia. (Vesuvius.it)

Crolla un ponte della metropolitana, almeno 15 morti a Città del Messico. Lo ha detto la sindaca della metropoli, Claudia Sheinbaum, parlando con i giornalisti sul luogo dell'incidente. (IL GIORNO)

Città del Messico, crolla un ponte al passaggio della metropolitana: 15 morti e 70 feriti

L'incidente è avvenuto ieri sera alle 22.30 ora locale tra le stazioni di Olivos e Tezonco, sulla linea 12 della metropolitana a sud della capitale. (Avvenire)

Al momento si parla di almeno 15 morti e 70 feriti. Crolla un ponte al passaggio della metro a Città del Messico. Il crollo del cavalcavia su cui passa la metro è avvenuto intorno alle 22.30 ora locale di ieri all’altezza della stazione di Olivos, che si trova nel sudest della città. (Thesocialpost.it)

Un ponte dell'Aerotren, la metro sopraelevata che attraversa Città del Messico, è crollato nella notte. Si tratta però di numeri provvisori: i soccorritori sono ancora impegnati nella ricerca dei dispersi e il bilancio delle vittime è destinato a salire. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr