La storia di Di Lorenzo: “Dai panini e i treni alla fascia da capitano del Napoli”

CalcioNapoli1926.it SPORT

Juniores, Primavera, Prima Squadra.

Firmato: il vostro capitano, Giovanni"

Se già prima di quel giorno, di cose ne erano successe tante, in quel preciso istante iniziarono a moltiplicarsi a dismisura.

L'emozionante lettera di Giovanni Di Lorenzo. Sara Ghezzi. Giovanni Di Lorenzo è il nuovo capitano del Napoli.

Mentre mi divoravo le partite di Champions League in televisione, la mia vita scorreva tra panini, treni e allenamenti. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stiamo lavorando veramente bene. Giovanni Di Lorenzo, difensore e capitano del Napoli, ha parlato nel corso di un'intervista della stagione e del mercato del club azzurro. (Pianeta Milan)

Se già prima di quel giorno, di cose ne erano successe tante, in quel preciso istante iniziarono a moltiplicarsi a dismisura". L'infanzia di Di Lorenzo. Di Lorenzo comincia la sua lettera partendo da quando era solo un ragazzino a Ghivizzano: "Quel ragazzino si chiama Giovanni Di Lorenzo. (CalcioNapoli24)

Giovanni Di Lorenzo, nella sua intervista a Il Roma, confida sugli attaccanti a disposizione di Spalletti. Che attacco sarà senza Mertens ed Insigne? (Tutto Napoli)

Ha voluto ringraziarli con una splendida cena. Un bel gesto, molto apprezzato da tutti e che testimonia come la fascia lasciata da Insigne sia finita sul braccio giusto" (CalcioNapoli24)

Via giocatori importanti ma i sostituti ci sono". vedi letture. Giovanni Di Lorenzo, neo capitano del Napoli, nella sua intervista a Il Roma, ha parlato anche dell'attacco, orfano di Mertens e Insigne: "Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Kvara è entrato subito nei meccanismi di Spalletti. Abbiamo perso dei calciatori bravissimi che hanno fatto la storia del Napoli. (Napoli Magazine)