Min-Jae Kim più lontano? Su di lui due club stranieri, la situazione

Spazio Napoli SPORT

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim.

Tuttavia, mentre i partenopei sono vincolati alla cessione del centrale senegalese Rennes e Siviglia sarebbero pronti, già nei prossimi giorni a presentare ai turchi un’offerta ufficiale, stando alla medesima fonte

Il venticinquenne infatti, individuato dal ds Giuntoli come il perfetto sostituto in caso di addio di Kalidou Koulibaly, sarebbe anche nella lista dei desideri di Siviglia e Rennes. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Kim, il gigante che affascina il Napoli. Si parla di rinforzi per la difesa sull'edizione odierna del Corriere dello Spor. (Tutto Napoli)

Non solo il Napoli su Min-Jae Kim, su di lui anche il pressing di Siviglia e Rennes. Non solo il Napoli sulle tracce di Min-jae Kim, centrale di difesa classe '96 che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha individuato come eventuale sostituto di Kalidou Koulibaly. (Napoli Magazine)

C'è un motivo ben Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

Sul classe ’96 è da tempo forte il pressing del Napoli, che lo ha individuato come l’erede di Koulibaly per il Napoli del futuro in caso di addio Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni, resta sempre più in bilico anche il futuro di Kalidou Kulibaly e Milan Skriniar con le maglie di Napoli e Inter. (Spazio Napoli)

Giuntoli ha individuato nel coreano il possibile sostituto di Koulibaly ma la trattativa inzia a complicarsi. Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese (CalcioNapoli1926.it)

IL SOSTITUTO - Il Napoli nel frattempo si inizia a tutelare, è alla ricerca del dopo Koulibaly, qualora dovesse partire già quest'estate. Allora parlava del senegalese come un calciatore incedibile, anche se oggi la situazione che si prospetta non è delle più rosee. (Yahoo Eurosport IT)