Inter, ufficiale l'ingaggio di Lukaku: l'impatto a bilancio

Calcio e Finanza SPORT

Al club londinese andranno 8 milioni di euro per il prestito, che potrebbero trasformarsi in 11 milioni al raggiungimento di alcuni bonus.

Intesa che si accompagna a una riduzione sensibile dell’ingaggio dell’attaccante, dai 12 milioni di euro netti garantiti dai Blues agli 8,5 milioni netti che guadagnerà a Milano.

Romelu e Milano, Romelu e i tifosi nerazzurri, Romelu con i nostri colori.

Lukaku stipendio Inter – «Romelu e l’Inter, di nuovo insieme. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

E’ stato bello vedere le immagini di entusiasmo intorno al gigante nerazzurro, bello toccare con mano l’entusiasmo che il mercato può generare. Lukaku ha un po’ oscurato l’altro arrivo in casa nerazzurra: Asllani che arriva in prestito dall’Empoli. (fcinter1908)

Indossare questa maglia a 20 anni per me è davvero un’emozione unica. Mentre l’attenzione era concentrata tutta sul ritorno in maglia neroazzurra di Lukaku, oggi è stato anche il giorno di Krjstian Asllani. (Calcio In Pillole)

Sconcerti sulle frequenze di TMW Radio, nel corso di Maracanà, ha parlato di Paulo Dybala, accostato a Inter e Milan. Oggi invece con la stessa cifra compri chiunque, perché c’è stato un impoverimento generale» (Inter-News)

Dopo la mattinata a Casa Milan, Frederic Massara è arrivato al Grand Hotel di Rimini per l’evento di inizio calciomercato – MN24. Frederic Massara si trova al Grand Hotel di Rimini dove è ospite all’evento di inizio calciomercato. (Milan News 24)

Brozovic lo ha già visto da vicino proprio in quel match a San Siro venendo di fatto oscurato per lungo tempo. Tempo al tempo, ma Asllani è già pronto (Inter-News)

PRODEZZE – Queste le parole su Calciomercato.com da parte di Mario Sconcerti sul calciomercato dell’Inter. Fonte: Calciomercato.com – Mario Sconcerti (Inter-News)