Serie A, al via la lotta scudetto: il fischio d’inizio

Cagliari News 24 SPORT

Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti. Un duello per lo scudetto inizialmente allargato anche al Napoli, poi arrivato alle battute finali con due sole pretendenti: le squadre di Milano, l’Inter e il Milan.

In questi istanti scatterà il doppio fischio d’inizio per Sassuolo Milan e per Inter Sampdoria, vista la contemporaneità dei due match. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il Sassuolo, infatti, come ricordato dalla 'rosea', ha segnato appena 2 gol meno dei rossoneri. Milan (83 punti) e Inter (81) si giocano lo Scudetto negli ultimi 90' di Serie A. (Pianeta Milan)

Bologna 46 (38). Milan 86 (38 partite disputate). (Tutto Cagliari - News)

SASSUOLO-MILAN E INTER-SAMPDORIA, LE PROBABILI FORMAZIONI. OCCHI SU LEAO E LAUTARO. Domenica scorsa la copertina se la sono presa loro: Rafa Leao e Lautaro Martinez. (SNAI Sportnews)

Un nuovo problema fisico lo sta costringendo ai box, ma nonostante i tanti acciacchi Zlatan Ibrahimovic non ha ancora deciso quale sarà il suo futuro al termine di questa stagione. (Milan News)

Ai rossoneri, impegnati a Reggio Emilia contro il Sassuolo, basta un pareggio per conquistare il 19esimo scudetto. 3-3 all'Olimpico tra Lazio e Verona, un punto che consente ai biancocelesti di chiudere il campionato al quinto posto, a +1 sulla Roma (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, resta la necessità di rinnovare la rosa, affinché possa essere competitiva sul lungo periodo anche grazie ai ricambi. Il secondo posto in Serie A non può essere considerato un obiettivo né un punto di arrivo. (Inter-News)