Whatsapp | la novità della piattaforma in soccorso degli utenti | di che si tratta

Whatsapp | la novità della piattaforma in soccorso degli utenti | di che si tratta
Zazoom Blog SCIENZA E TECNOLOGIA

Leggi su bloglive (Di giovedì 1 aprile 2021) In arrivo un’importanteper tutti glidi.

L’app di messaggistica Whatsapp è sempre più intenzionata… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it.

L’app di messaggisticaè sempre più intenzionata… Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta da Maria Cristina Mastrangelo su BlogLive.it

Whatsapp, la novità della piattaforma in soccorso degli utenti: di che si tratta (Di giovedì 1 aprile 2021) In arrivo un’importante novità per tutti gli utenti di Whatsapp. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

WhatsApp, i finti messaggi di prenotazione per i vaccini. Come emerso in alcune regioni, tra cui la Campania o anche la Lombardia, alcuni malintenzionati della rete stanno inviando agli utenti di WhatsApp dei finti messaggi per la prenotazione dei vaccini. (Tecnoandroid)

Il successo di Telegram è dovuto sicuramente alla perspicacia degli sviluppatori ma soprattutto alla tenacia che è stata impressa nel progetto. Non era di certo facile creare una nuova piattaforma di messaggistica istantanea quando già esisteva un colosso come WhatsApp, ma già anni fa, quando Telegram venne alla luce, si pensava alle soddisfazioni future. (Tecnoandroid)

Ecco come risolvere il…. WhatsApp potrebbe cambiare colore, lasciandosi alle spalle il suo iconico verde acceso per passare al blu. Vediamo di cosa si tratta. WhatsApp, tutto quello che cambia con l’aggiornamento. (Yeslife)

WhatsApp, arriva il via libera: rivoluzione senza precedenti

Sarà possibile entrare in contatto via chat con il supporto tecnico di WhatsApp, direttamente all’interno della popolare app di messaggistica. Al momento possono sperimentare questa nuova caratteristica gli utenti iscritti al programma beta dell’app: secondo quanto riportato da WABetaInfo, l’aggiunta della chat con il supporto tecnico altro non è che un’estensione del modulo presente su WhatsApp, che consente la segnalazione di bug. (Corriere della Sera)

Già tanti utenti, nel corso di questi ultimi mesi, hanno fatto le spese delle norme inasprire di WhatsApp in termini di fake news e messaggi fasulli. Con la campagna vaccinale in atto e con la pandemia che rappresenta ancora un’emergenza quotidiana, WhatsApp è ancora in prima linea nel campo dell’informazione. (Tecnoandroid)

POTREBBE INTERESSARTI > > > iPhone 13 cambia ancora: spunta un’interessante novità. Adesso però WhatsApp è pronta ad implementare la funzione, sia per gli utenti iOS che per gli utenti Android. Su WhatsApp è pronta ad arrivare la rivoluzione che cambierà la faccia dell’app di messaggistica. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr