Coronavirus 7 aprile. Sicilia 998 nuovi casi. Italia 13.708

Coronavirus 7 aprile. Sicilia 998 nuovi casi. Italia 13.708
Giornale Nisseno INTERNO

Nei reparti ordinari sono invece ricoverate 29.316 persone, in calo di 21 unità rispetto a ieri

Sono 339.939 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute.

Il tasso di positività è del 4%, ieri era al 6,9%, quindi in calo del 2,9% in 24 ore.

In Sicilia sono stati 998 i nuovi casi di covid registrati in Sicilia nelle ultime 24 ore. (Giornale Nisseno)

Su altre fonti

LEGGI ANCHE. Complimenti, complimenti davvero ai nostri “splendidi eroi” in maglia rosanero. Coronavirus, il bollettino del 7 aprile: altri 998 casi in Sicilia. Denise Pipitone, si spengono le speranze: gruppo sanguigno non combacia. (TifosiPalermo)

Polizzi Generosa, un paese delle Alte Madonie, sia proclamata zona rossa. Si tratta di Godrano, in provincia di Palermo, Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa e Ribera, in provincia di Agrigento. (Quotidiano di Sicilia)

I tamponi eseguiti sono 24.958 nelle ultime 24 ore (ieri 11.769), con un totale che arriva a 3.275. In 24 ore si sono registrati 13.708 casi (ieri erano 7.767). (Sanità in Sicilia)

Clamoroso in Sicilia, Regione dimentica di rinnovare l'ordinanza anti Covid - i dettagli

(LaPresse) – Considerata la repentina evoluzione dei contagi e la diffusione delle varianti del Covid, in tutta la provincia, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha appena firmato un’ordinanza che dispone la zona rossa in tutti i Comuni della Città metropolitana di Palermo. (LaPresse)

(ITALPRESS) - Nuova crescita dei positivi in Sicilia. (ITALPRESS) (Tiscali.it)

Chi è arrivato oggi in aereo o con altri mezzi non ha nè l’obbligo di registrarsi sul portale siciliacoronavirus né quello di fare la quarantena di 10 giorni in assenza di tampone negativo Secondo quanto riporta “Repubblica. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr