Calciomercato Cagliari, incontro con il Milan per Marin: i dettagli

Calciomercato Cagliari, incontro con il Milan per Marin: i dettagli
Cagliari News 24 SPORT

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha concluso il summit con i vertici del Milan per decidere in merito al futuro di Razvan Marin. Durante questo pomeriggio si sono incontrati i vertici di Milan e Cagliari in un noto hotel di Milano per decidere le sorti di Razvan Marin.

Al termine del summit, il presidente rossoblù Tommaso Giulini è uscito dall’albergo senza rilasciare commenti ai giornalisti presenti

Il centrocampista rumeno – secondo quanto racconto da calciomercato. (Cagliari News 24)

Su altri media

Il Milan è alla ricerca di un altro centrocampista dopo la decisione di non riscattare il granata Meitè. L’agente Pietro Chiodi, nell’incontro di ieri a Casa Milan ha proposto ai rossoneri il centrocampista dei sardi. (MilanLive.it)

Il presidente dei sardi, Tommaso Giulini, all'uscita non ha rilasciato dichiarazioni ai cronisti presenti (Calciomercato.com)

Poi valuterà eventuali proposte, anche se l’idea di trattenerlo ancora un’altra stagione non dispiace né alla società né all’allenatore Leonardo Semplici Il Milan ha deciso di non riscattare Soualiho Meite dal Torino ed è deciso a intervenire a centrocampo. (MilanLive.it)

Marchetti: «Calhanoglu ha sciolto uno dei suoi dubbi»

Sembrerebbe proprio di sì, secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini. Secondo il giornalista esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini, il centrocampista del Cagliari Razvan Marin interesserebbe il Milan (Calcio Casteddu)

Il Milan non ha ancora deciso in realtà, anche se non mancano gli estimatori del giovane bomber. Per ora Colombo tornerà dal prestito alla Cremonese, ma il Milan vorrebbe cederlo nuovamente in prestito in questo calciomercato. (Pianeta Milan)

Marchetti ha spiegato che Hakan Calhanoglu ha rifiutato l’importante offerta dell’Al Duhail e stia ancora riflettendo su quella del Milan. Il Milan di sicuro non farà aste a rialzo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr