Calhanoglu: «Rinnovo? La prima responsabilità ce l'ha il Milan»

Milan News 24 SPORT

Ci sono ottimi giocatori come Insigne ma anche ottimi difensori.

La prima responsabilità ce l’hanno loro, con grande rispetto però parlerò sempre con Maldini e Massara»

La Turchia ha giocatori forte individualmente e anche loro: sarà una bella partita, vorremmo qualificarci vincendo delle partite.

Hanno ottimi giocatori e un grande allenatore, arrivare qui non è stato facile.

Hakan Calhanoglu, centrocampista di Milan e Turchia, ha parlato alla vigilia del match inaugurale di EURO 2020 contro l’Italia. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Secondo SportMediaset l'intenzione del turco sarebbe quella di rimanere al Milan, ma non ha ancora preso una decisione definitiva. Come tutti sanno il tecnico della viola è Gattuso, che ha allenato Hakan nella sua esperienza sulla panchina del Milan (Pianeta Milan)

Calhanoglu spera infatti che l'importante vetrina data dalla manifestazione possa portare sulle sue tracce l'interessamento dei club più importanti dei maggiori campionati europei (Viola News)

Dopo gli incontri avvenuti nelle ultime ore appare chiaro che i friulani e il tecnico abbiano deciso di andare avanti insieme. 🤝 — Udinese Calcio (@Udinese_1896) June 11, 2021. Come si può ben vedere l’Udinese ha da poco pubblicato un post con l’emoji di una stretta di mano che sa tanto di anticipazione dell’accordo trovato fra il club friulano e il tecnico Luca Gotti per andare ancora avanti insieme. (CIP)

Non si tratta di De Paul, ma di un calciatore abilissimo anche come seconda punta<<< Le dichiarazioni dell'ex Leverkusen non sono state chiarissime, sembrerebbe che il Diavolo sia la sua priorità, ma dovrebbe anche dimostrarlo con i fatti. (Il Milanista)

OLTRE AD “UDINESE, GOTTI…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO: L’Udinese e mister Gotti si augurano di condividere e raggiungere insieme importanti soddisfazioni sportive“. (Europa Calcio)

Milan, Calhanoglu e il 'rischio Donnarumma': chiede tempo ma potrebbe essere troppo tardi. Il Milan è fermo alla proposta da 4 milioni di euro l'anno e non intende andare oltre. (TUTTO mercato WEB)