Fiorentina, Sottil: 'Non soffro l'eredità di Chiesa. Mi piacerebbe prendere la 7 di Ribery'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La società ha fatto un atto di grande fiducia contro-riscattandomi, cercherò di ripagarla con poche parole e tanto lavoro sul campo".

"Quell’Europeo l’ho fatto di rincorsa, venivo gestito, ma lo volevo fortemente e dopo il percorso che abbiamo fatto lo meritavamo

Ogni giocatore ha caratteristiche diverse, ho avuto un bel rapporto a Firenze con lui ed è diventato un grande giocatore, ma non sento questa pressione". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Erede di Chiesa: "Non è una cosa che mi turba, è un discorso fatto anche in passato qui a Moena. L'obiettivo è divertire". Vincenzo Pennisi. La nuova avventura di Riccardo Sottil , intervenuto nella sala stampa del Benatti di Moena, sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato: "Sono cresciuto tanto, ora gioco spensierato". (Viola News)

Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. “C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. (Fiorentina.it)

Punto a giocare titolare". vedi letture. Ti pesa essere etichettato come l'erede di Chiesa alla Fiorentina? E' un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare" (TUTTO mercato WEB)

“C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)

– L’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, su Vincenzo Italiano e le sue frasi dette in allenamento, spiega: “Il mister quando fa quelle battute in campo, sono simpatiche e cerca di spronarci per tirare fuori il meglio. (fiorentinanews.com)

Si vede che c’è una bella intesa di squadra, e ovviamente, come tutti, chiede anche un’attenzione alla fase difensiva” “Italiano è un allenatore con idee molto offensive, tante verticalizzazioni”, ha detto l’attaccante viola Riccardo Sottil in conferenza. (Fiorentina.it)