Sottil: "Con Ribery avevo un gran rapporto. Sarebbe bello indossare la sua 7" (VIDEO FI.IT) | Fiorentina.it

Fiorentina.it SPORT

Mi parlava sempre, ci fermavamo molto a parlare, in campo e fuori.

“Mi è sempre piaciuto, anche se l’aveva Franck, ma mi piace tanto

L’attaccante ha parlato del suo rapporto con FR7: “Mi parlava sempre.

E’ un campione, si sa, ma è anche una gran persona con cui mi sono trovato bene”.

È un campione ma anche una grande persona”. L’esterno viola Riccardo Sottil, in conferenza stampa a Moena, ha parlato anche del suo rapporto con l’ex compagno Franck Ribery:. (Fiorentina.it)

Su altri media

I talenti ce li abbiamo anche in casa e l’Europeo è stata la dimostrazione netta di questo fatto”. – L’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, su Vincenzo Italiano e le sue frasi dette in allenamento, spiega: “Il mister quando fa quelle battute in campo, sono simpatiche e cerca di spronarci per tirare fuori il meglio. (fiorentinanews.com)

La società ha fatto un atto di grande fiducia contro-riscattandomi, cercherò di ripagarla con poche parole e tanto lavoro sul campo". Ogni giocatore ha caratteristiche diverse, ho avuto un bel rapporto a Firenze con lui ed è diventato un grande giocatore, ma non sento questa pressione". (Calciomercato.com)

E' un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare" Sottil: "Etichetta che non mi turba. (TUTTO mercato WEB)

C’è ancora grande rammarico, ma sicuramente tra i miei obiettivi c’è anche il vestire la maglia della Nazionale maggiore “C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. (Fiorentina.it)

Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. E’ un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare, ma come per ogni giocatore, sempre. (Fiorentina.it)

L'obiettivo è divertire". Vincenzo Pennisi. La nuova avventura di Riccardo Sottil , intervenuto nella sala stampa del Benatti di Moena, sarà qualcosa di totalmente diverso rispetto al passato: "Sono cresciuto tanto, ora gioco spensierato". (Viola News)