Sottil/2: “Il più matto è Drago. Devo migliorare un aspetto su tutti”

Viola News SPORT

Sul padre: "E' stato importante perché mi ha messo sulla via giusta senza pressioni.

Sull'importanza del padre nella crescita: "E' stato importante perché mi ha messo sulla via giusta senza pressioni.

Queste le sue dichiarazioni:. Sull'obiettivo stagionale: "Non dico mai numeri di gol e assist, l'obiettivo è di fare il meglio possibile.

Su chi lo ha aiutato di più: "La mia famiglia, mio padre, mia mamma e le mie nonne

Su dove migliorare: "Tante cose, se devo scegliere una cosa dico l'attacco alla porta, il gol". (Viola News)

Su altri media

Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. “C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. (Fiorentina.it)

I talenti ce li abbiamo anche in casa e l’Europeo è stata la dimostrazione netta di questo fatto”. Quella serata non posso scordarmela perché era la mia prima partita da titolare e la prima partita di Commisso (fiorentinanews.com)

Si vede che c’è una bella intesa di squadra, e ovviamente, come tutti, chiede anche un’attenzione alla fase difensiva” Italiano è un allenatore con idee molto offensive, tante verticalizzazioni, e ovviamente chiede gioco, palleggio, movimenti degli esterni, svariare, e penso che a fare l’esterno con lui ti diverti. (Fiorentina.it)

“C’è una bella aria dentro lo spogliatoio, ci sono tanti giovani, e c’è tanto entusiasmo e voglia di far bene. Siamo entusiasti di poter lavorare con Italiano, che ha portato richieste diverse rispetto a chi c’era prima. (Fiorentina.it)

Sottil: "Etichetta che non mi turba. E' un mio obiettivo per quest’anno essere nell’undici titolare" (TUTTO mercato WEB)

Quando vado in campo mi diverto e sono spensierato, non mi faccio tanti problemi quando sono in campo. Erede di Chiesa: "Non è una cosa che mi turba, è un discorso fatto anche in passato qui a Moena. (Viola News)