Kjaer svela: «Giocare con Tomori e Romagnoli? Dico questo»

Milan News 24 SPORT

CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Kjaer ha confessato di trovarsi benissimo sia con Romagnoli che con Tomori: in una stagione così lunga ci sarà bisogno di tutti. Simon Kjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, ha parlato del rapporto instauratosi coi colleghi di reparto Romagnoli e Tomori:. «Mi trovo molto bene con loro.

Il nostro lavoro è mettere in difficoltà il mister perché lui deve scegliere alla fine. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Gli stipendi del Liverpool, avversario del Milan in Champions League. Quanto guadagnano i giocatori Reds per questa stagione. (MilanLive.it)

Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. (Undici)

E scrive: «Due club ricchi di storia europea. Il 15 settembre ad Anfield i rossoneri tornano in Champions a sette anni dall’ultima volta. (Corriere TV)

Crespo, cosa le viene in mente ripensando a Milan-Liverpool del 2005? "E poi, dopo la sconfitta, ho sentito tante di quelle idiozie. Hanno detto che nell'intervallo stavamo già festeggiando. (Pianeta Milan)

Questa sera il Milan tornerà, dopo sette anni, a sentire l’inno della Champions League e lo farà contro il Liverpool di Klopp. Il ballottaggio aperto è ovviamente tra Rebic e Giroud, ma il primo sembra essere in vantaggio sul secondo, anche se gli ultimi dubbi di formazione lì scioglierà solo questa mattina. (Spazio Milan)

A giocare titolare, come centravanti, dovrebbe, dunque, essere ancora una volta Ante Rebic. In avanti, infatti, torna titolare Alexis Saelemaekers. (MilanLive.it)