Kjaer svela: «Giocare con Tomori e Romagnoli? Dico questo»

Kjaer svela: «Giocare con Tomori e Romagnoli? Dico questo»
Milan News 24 SPORT

CLICCA PER LA CONFERENZA INTEGRALE

Kjaer ha confessato di trovarsi benissimo sia con Romagnoli che con Tomori: in una stagione così lunga ci sarà bisogno di tutti. Simon Kjaer, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Liverpool-Milan, ha parlato del rapporto instauratosi coi colleghi di reparto Romagnoli e Tomori:. «Mi trovo molto bene con loro.

Il nostro lavoro è mettere in difficoltà il mister perché lui deve scegliere alla fine. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Giornata di vigilia di Liverpool Milan. MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Rebic (Milan News 24)

Il Milan Under 19 è impegnato come la prima squadra contro il Liverpool. Oltre alla Champions League dei grandi, nel primo pomeriggio, alle 14.00, inizierà anche la Youth Champions League. (Milan News)

STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. Salvo variazioni di palinsesto, la diretta tv di Liverpool Milan non sarà disponibile sui canali della nostra televisione: questo significa che per assistere alla partita della fase a gironi di UEFA Youth League non sarà disponibile neanche diretta streaming video ufficiale. (Il Sussidiario.net)

Partenza flop per Mediaset Infinity, i tifosi: Fateci vedere il Milan

Parola di Alberto Aquilani, che ai taccuini di Tuttosport ha incensato l'operato dei dirigenti rossoneri: "A livello societario sta tornando quella che era, si prende il rischio di certe decisioni, ha peso giovani forti. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, ad Anfield Road, Reds e Rossoneri si affronteranno per la terza volta nella storia loro e della massima competizione europea. Dopo la finale di Champions League del 2005, Milan e Liverpool si sono affrontate solo in un’altra occasione: la finale di Champions League del 2007. (Undici)

Se in passato a tener banco erano le critiche ai telecronisti, giudicati di parte o faziosi, quest’anno il problema è più serio e riguarda la ricezione delle immagini. Abbiamo deciso di prolungare a tutti di 15 giorni la scadenza del mese di fatturazione di Infinity+” (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr