Milan, la Gazzetta: “Tatarusanu, le incertezze, Mirante da alternativa: il piano portiere”

SOS Fanta SPORT

Dall’arrivo nel settembre dell’anno scorso a oggi, Tatarusanu ha giocato 5 partite e non sempre ha convinto: male nell’unico match di campionato (il 3-3 con la Roma dell’ottobre 2020), bene nel k.o.

Oggi La Gazzetta dello Sport ha toccato anche il tema Tatarusanu per il Milan: “Pioli infatti ha già rinunciato al terzo portiere Plizzari (operato al ginocchio e fuori almeno fino a Natale) e dispone solo di Tatarusanu e del Primavera Jungdal, a digiuno di presenze ufficiali in prima squadra. (SOS Fanta)

Su altri media

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM! È pronto così Mirante, che una volta ultimati i controlli medici, diventerà ufficialmente, un nuovo giocatore del Milan (CalcioMercato.it)

I tempi di recupero del portiere francese. Tegola per il Milan: infortunio e operazione per Mike Maignan come riporta Milanews24.com. Il persistere di una sintomatologia dolorosa al polso sinistro impone al portiere francese, dopo parere specialistico, una artroscopia che verrà eseguita domani dal Professor Loris Pegoli. (Juventus News 24)

Daniele è la speranza de un." (Siamo la Roma)

Un fulmine a ciel sereno. L'ex Roma sarà una soluzione valida soltanto per il campionato, perché i regolamenti non ne consentono l’inserimento nella lista Champions League (Milan News)

Stamattina Mirante ha iniziato l’iter delle visite mediche e poi nel pomeriggio sarà a Casa Milan per sottoscrivere il contratto. Lo hanno cercato alcune società, l’ultima lo Spezia, ma quando ha telefonato il Milan non ha avuto dubbi (MilanLive.it)

Ma il portiere classe 1983 potrà giocare in Champions League? Teoricamente, la lista Champions consegnata dal Milan alla UEFA a settembre potrebbe essere modificata soltanto a febbraio. (Pianeta Milan)