Contro il Sassuolo l'Inter non vuole fermarsi: le parole di Antonio Conte

Virgilio Sport SPORT

Il tempo per preparare questo recupero è stato poco per entrambe le squadre e Conte puntualizza: “Inciderà il giusto, per noi come per il Sassuolo.

I nerazzurri nelle ultime partita hanno dimostrato grande solidità in difesa: “Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva.

È importante quando le crei cercare di sfruttarle. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Antonio può andare a +11, Andrea si gioca tutto. La partita del Meazza vale lo scudetto" (fcinter1908)

L'Inter vuole l'(ulteriore) allungo Scudetto. Conte parla alla vigilia del recupero col Sassuolo. vedi letture. Non solo Juventus-Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Ma le vittorie consecutive in campionato potrebbero raddoppiare giungendo a 10, i 3 punti porterebbero l’Inter a +11 sul Milan. La sfida Inter-Sassuolo sarà trasmessa su DAZN e in diretta streaming sull’app di DAZN. (SuperNews)

C’è un retroscena che risale alla notte tra sabato e la domenica di Pasqua. Antonio Conte non vuole cali di concentrazione. (passioneinter.com)

Abbiamo visto che lasciando degli uno contro uno pagavamo dazio prendendo tanti gol. Mancano 9 partite e ogni partita vale sei punti per noi e per le inseguitrici. (CIP)

Inoltre, considerando che poi mancherebbero 9 giornate alla fine del torneo, tre quarti di tricolore sarebbero già cuciti sulla maglia nerazzurra" Antonio Conte conosce bene l'importanza della sfida contro gli emiliani, e alla sue truppe ha dato un ordine chiaro e perentorio: vincere. (fcinter1908)