Inter, il messaggio della Curva Nord per Lukaku: "Eri un Re, ora sei uno come tanti"

La Lazio Siamo Noi SPORT

L'attaccante belga è a un passo dal ritorno in maglia nerazzurra dopo un anno non felice al Chelsea.

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Non sarà facile per Romelu Lukaku riconquistare la fiducia dei tifosi dell'Inter.

La Curva Nord sostiene l’Inter e non farà alcuna contestazione al giocatore (nonostante il comportamento dell’estate scorsa); posto ciò nessuno deve andare ad accoglierlo con sciarpe o vessilli della Curva o dei gruppi che la compongono". (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Ora Romelu palla lunga e pedalare. Direttivo Curva Nord Milano 1969'. (Eurosport IT)

In casa Juve si vive invece nell’attesa dello sbarco a Torino di Paul Pogba, ormai ad un passo al ritorno in bianconero. Il 33enne centrocampista armeno ha infatti svolto le visite mediche ed è pronto a firmare con i nerazzurri da svincolato. (LAPRESSE)

L'analisi di Mario Sconcerti. Mattia Fele. Mario Sconcerti, nota penna de Il Corriere della Sera, è intervenuto nel suo consueto appuntamento con calciomercato. Lukaku si è tolto un quarto dello stipendio per tornare nella sua vecchia società e per tornare nella vecchia città, Milano. (CalcioNapoli1926.it)

Mi pare Lukaku stia facendo di tutto per tornare, un interista che non è contento del ritorno di Lukaku è un problema suo "Quando vendi una cosa a 115 e la ricompri a 8 sì, è sicuramente un giorno dolce. (fcinter1908)

Il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo 10 mesi in Premier League è ormai dato per certo. Considerando l’affare totale, il club nerazzurro ha messo a segno un colpo da maestri che resterà nella storia. (QuiFinanza)

"Non lo contesteremo, ma dovrà guadagnarsi tutto in campo", la sostanza del pensiero promosso dagli ultras interisti. Un compagno di reparto e di squadra con cui si trova a meraviglia, dentro e fuori dal campo. (IL GIORNO)