DA RIBERY A MILENKOVIC E VLAHOVIC: IL PUNTO SUI GIOCATORI IN SCADENZA

DA RIBERY A MILENKOVIC E VLAHOVIC: IL PUNTO SUI GIOCATORI IN SCADENZA
Firenze Viola SPORT

Maxi Olivera (scadenza 2021): Addio praticamente certo dopo una lunga serie di prestiti per il terzino sinistro che non ha mai convinto la dirigenza.

Franck Ribery (scadenza 2021): L'ingaggio da 4 milioni di euro netti pesa come un macigno sulla sua permanenza.

Valentin Eysseric (scadenza 2021): L'arrivo di Prandelli lo aveva rilanciato, il ritorno di Iachini potrebbe rallentarne il percorso di crescita, ma è innegabile come sia cresciuto negli ultimi mesi. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Le doppie cifre di Destro - Non solo la doppia cifra. Una marcatura importante che permette al bomber ascolano che può raggiungere la doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

16:51. 89' QUARTO CAMBIO NELLA FIORENTINA: entra Kouamé, esce Vlahovic. a Fiorentina esce dal ''Ferraris'' con un punto nonostante l'inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Ribery. (Virgilio Sport)

Ma in testa rimane la rabbia per il rigore probabile su Zappacosta non concesso all’ultimo minuto. E’ Mattia Destro che ha siglato il decimo gol: “Sono felicissimo perché sono tornato in doppia cifra. (Primocanale)

IACHINI, Ecco il tecnico specialista dei rush finali

Dà l’accelerata giusta per iniziare l’azione del gol rossoblu del vantaggio e provoca l’espulsione di Ribery. Ribery 4 - Primo tempo abbastanza anonimo, poi trova il modo sbagliato di entrare negli highlights (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il Genoa abbia giocato gran parte della ripresa in superiorità numerica, Davide Ballardini si tiene stretto l'1-1 ottenuto contro i viola, che permette ai rossoblu di allungare a +10 sulla zona retrocessione. (La Repubblica)

Iachini è uno specialista dei rush finali di campionato e ciò lo ha ampiamente dimostrato nella sua carriera. Giuseppe Iachini è di nuovo sulla panchina della Fiorentina ed il nastro si riavvolge perché sembra di essere ad un anno fa quando la squadra, in piena crisi, fu affidata al tecnico marchigiano con il compito di portarla alla salvezza. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr