Pedullà: 'Per Messias si è mosso anche il Napoli. Torino in pole: il prezzo'

AreaNapoli.it SPORT

Tutti pazzi per Junior Messias, anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul talentuoso calciatore brasiliano del Crotone.

Ma il Torino deve fare in fretta per non alimentare un’asta: Messias piace molto al Napoli che può muoversi soltanto dopo qualche uscita, il profilo è molto gradito anche dal Milan che sta valutando altre soluzioni.

Ecco perché il Torino, che ha le carte in mano, deve fare in fretta per non farsele portare via

Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia, tramite il proprio sito, ha riportato quanto segue: "Junior Messias e il Torino: la distanza con il Crotone per il cartellino è minima, nell’ambito di tre milioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa I calabresi chiedono 12 milioni, le parti torneranno a trattare anche se il ds torinese Vagnati giudicava troppi anche gli 8 milioni di cui si parlava qualche tempo fa. (Fiorentina.it)

In particolar modo la seconda sfida contro il club bergamasco, conclusasi solamente dopo i tempi supplementari, ha richiesto al gruppo di Longo il maggior dispendio di energie. E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini. (Toro News)

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e (Torino Granata)

E l’Atalanta intanto pensa al sostituto dello sloveno: il nome è quello di Boga. Il nome di Ilicic, ormai da qualche giorno, è finito in orbita Lazio. Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2022, il Crotone potrebbe accoglierlo spalmando lo stipendio su più anni. Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)