Lite in Napoli-Lazio: ammonizione per i tecnici Gattuso e Inzaghi

Il Mattino SPORT

La Procura federale valuterà i referti degli ispettori presenti a bordocampo per decidere se adottare provvedimenti.

Ultimo aggiornamento: 16:56

Ammonizione per Simone Inzaghi e Rino Gattuso.

Dopo la partita Gattuso aveva ammesso che avrebbe meritato l'espulsione.

E' questo il provvedimento adottato dal giudice sportivo della Lega di Serie A, Gerardo Mastrandrea, dopo la lite sabato scorso tra i due allenatori in Napoli-Lazio, scoppiata perché un fisioterapista della squadra biancoceleste aveva insultato il tecnico azzurro. (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Balzano comunque agli occhi i 78 punti, è stata la stagione dei record, di Inzaghi, della squadra e di Immobile. La vicenda si è chiusa con il fischio finale, i rapporti con la dirigenza del Napoli sono sempre ottimi. (La Lazio Siamo Noi)

Ha riportato la Lazio in Champions dopo 13 anni, si aspetta un robusto adeguamento di contratto, non meno di tre milioni di euro. In vista del ritorno in Champions League previsti rinforzi in tutte le zone del campo, con il sogno David Silva non tramontato. (Sky Sport)

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Gennaro Gattuso non ci ha visto più. Da qui la reazione dell’allenatore azzurro: “Me lo devi dire in faccia terrone di m…”. (il mio napoli)

Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. Anche qui questione di ore. (Lazio News 24)

Considera la Lazio allestita quest’anno una Ferrari e per tanto avrebbe voluto vedere maggiori rotazioni durante la stagione. Nel destino c’è la Lazio . (Il Messaggero)