Torino, un calciatore positivo al Covid-19: il comunicato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Il club granata ha confermato di aver "immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare"

Il club granata, reduce dalla grande vittoria contro la Fiorentina, deve fare ancora i conti con il Covid-19.

rutte notizie per il Torino.

La società ha ufficializzato sul proprio profilo Twitter, la positività di un altro calciatore.

"Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19". (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

José Romero, padre di Diego, ex calciatore del Quilmes e nonno di Luka Romero, parla con animo del nipote. Nuno Tavares resta uno dei giocatori attenzionati dal. Mercato in entrata della Lazio bloccato dall'indice di liquidità. (La Lazio Siamo Noi)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Juric riflette sul centrocampo da schierare contro la squadra di Roberto D’Aversa: l’analisi. In attesa di conoscere quale dei calciatori del Torino sia risultato positivo al Covid (sale a quattro la conta dei contagiati dal virus), si può immaginare che Ivan Juric abbia da risolvere un bel grattacapo a centrocampo. (Samp News 24)

Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? Il Toro torna in campo dopo una sosta alquanto travagliata: che partita vi aspettate contro la Fiorentina? (Toro News)

Ma Juric non vuole alibi. Juric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi: stamani nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. Juric vuole però il solito Torino, intensità e cuore una volta di più, ma possibilmente anche col cervello lucidato, per ridurre il gap. (Fiorentina.it)

Torna finalmente in campo la squadra di Italiano. Tra il Covid e il gesto per venire incontro al Torino di Cairo. (Fiorentina.it)

Insomma, una piccola macchina da guerra, che però riparte con pochi allenamenti nelle gambe, causa Covid. E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa (Fiorentina.it)