Il Sassuolo frena l'Atalanta, Napoli beffato: il Cagliari pareggia allo scadere

Il Sassuolo frena l'Atalanta, Napoli beffato: il Cagliari pareggia allo scadere
Giornale di Sicilia SPORT

Prima dell’intervallo ancora pericolosissimo il Cagliari, con Pavoletti e poi con Nandez che trovano le respinte di Meret.

Il Cagliari beffa il Napoli al 94' e torna in Sardegna con un punto pesantissimo e insperato per la corsa alla salvezza.

Ad inizio ripresa il Napoli torna a premere sull'acceleratore e sfiora il raddoppio in diverse occasioni, in particolare colpendo una traversa con Demme, prima che ad Osimhen venga annullata la doppietta per un fallo

Al Mapei finisce 1-1 in dieci contro dieci e dopo un rigore fallito da Muriel: al gol di Gosens risponde Berardi. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

SERIE A LA SINTESI. La lotta salvezza vede vede 6 squadre in 5 punti. Volata champions tutta da decidere con Juventus, Milan e Lazio che portano a casa 3 punti. (Europa Calcio)

I ragazzi di Inzaghi salgono a quota 64 punti, a -5 dai rossoneri, ma sempre con una partita in meno. CLASSIFICA. (La Lazio Siamo Noi)

Sempre più intricata la corsa Champions, con i bianconeri che agganciano Milan e Atalanta al secondo posto (Torrechannel)

Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan

Francesi a caccia di un’impresa all’Etihad dopo il ko per 2-1 dell’andata. “Bisognerà difendere bene, essere pazienti e cercare di segnare”, ha detto Pep Guardiola tecnico del City (LaPresse)

#SportMediaset - RaiNews : Calcio, serie A: l'Inter campione d'Italia - Eurosport_IT : Una grave denuncia fa tremare il mondo arbitrale ???? #SerieA | #Arbitri - CaressaGiovanni : L'#Inter è campione d'Italia - Fprime86 : RT @Gazzetta_it: Suning da 'Fozza Inda' alla storia: nell'anno più duro, il primo scudetto di una proprietà straniera -. (Zazoom Blog)

Serie A, la corsa in Champions League: le gare di oggi e il rilancio del Milan. Il Milan, dopo la disfatta contro i biancocelesti di Simone Inzaghi, è tornato alla vittoria e con convinzione nella corsa Champions League. (GonfiaLaRete)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr