Lo sport non si ferma | lo conferma anche Roger Federer da un tetto di Finale Ligure

Zazoom Blog SPORT

https://twitter.com/Barilla/status/1289181567827533824 Leggi su vanityfair. Sport_Mediaset : #Bernardeschi più #Romero: ecco l'offerta bianconera per #Zaniolo.

- depascaledavide : @ppiersante @Keynesblog Non è la gazzetta dello sport?

Lo sport non si ferma, lo conferma anche Roger Federer da un tetto di Finale Ligure (Di sabato 1 agosto 2020) «C’è Federer sul nostro terrazzo che gioca a tennis con noi. (Zazoom Blog)

Su altri media

Qualche giorno fa, Severin Luthi – storico allenatore ed amico dell’ex numero uno ATP Roger Federer – ha assicurato che la riabilitazione dell’otto volte vincitore di Wimbledon sta andando esattamente secondo i piani. (Tennis World Italia)

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi su sportfair. Ultime Notizie dalla rete : Federer parla Federer parla delle sue condizioni: “spero di tornare ad un buon livello. Giocherò a tennis anche da vecchio” (Di domenica 2 agosto 2020) Roger Federer torna a parlare delle proprie condizioni fisiche. (Zazoom Blog)

Pasman su Federer e Nadal. “Per il River battere il Boca è il massimo possibile. Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. (Tennis World Italia)

Carola e Vittoria, le due tenniste protagonista di quel video diventato virale in pieno lockdown, hanno ricevuto una clamorosa sorpresa da parte di Roger Federer, presentatosi a casa delle due ragazze a Finale Ligure per scambiare qualche colpo con le due ragazzine proprio su quelle ‘famose’ terrazze. (Zazoom Blog)

Barilla, sponsor di Roger Federer, ha portato il campione svizzero su un tetto di Finale Ligure che ha fatto il giro del mondo qualche mese fa. È proprio questa capacità dello sport di non fermarsi mai la filosofia dello spot Nike che in appena 24 ore è stato visto 20 milioni di volte. (Vanity Fair Italia)