Atalanta, Zapata: "Villarreal? Prima pensiamo alla Juve"

Fantacalcio.it SPORT

Young Boys-Atalanta, le parole di Zapata. "C'è un po' di rammarico, pensavamo di vincere la partita ma non è stato così.

Dipende tutto da noi adesso, abbiamo l'ultima partita in casa e se vinceremo passeremo.

Abbiamo un risultato solo per andare agli ottavi, dobbiamo riposare perché il campo era duro ma abbiamo in campionato una partita tosta con la Juve.

Penseremo alla Serie A, poi al Villarreal"

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altri media

I nerazzurri sbandano, ma ancora una volta Gasperini tira fuori il coniglio dal cappello a cilindro. Analizzando l’intero arco della gara il risultato è giusto, con la Dea meglio nel primo tempo e gli elvetici superiori nella ripresa. (BergamoNews)

live Young Boys-Atalanta, Wagner: "Nerazzurri fortissimi, ma siamo delusi". vedi letture. 23.05 - Dopo la sfida contro l'Atalanta, al Walkdorf Stadion fra poco ci saranno le parole di David Wagner, tecnico degli Young Boys. (TUTTO mercato WEB)

L'emergenza esterni non dà tregua al tecnico Gian Piero Gasperini, che dovrà far a meno quasi certamente di Davide Zappacosta, uscito ieri contro lo Young Boys in finire di tempo per una distorsione alla caviglia sinistra. (Tutto Atalanta)

Quando ti fai rimontare due volte fino a rischiare di perdere, le insufficienze per i compilatori di pagelle diventano un dovere d’ufficio. Palomino, autore del temporaneo 2-1 a Berna, premiato dalle pagelle di tutti contro lo Young Boys in un podio colombian-sudamericano. (Calcio Atalanta)

Intervistato da "Sky Sport", Duvan Zapata, centravanti dell'Atalanta e della nazionale colombiana, fa il punto sul pareggio ottenuto in Champions League contro lo Young Boys e sul match di campionato da giocare sabato contro la Juventus: "Un po’ di rammarico è normale che ci sia, non nascondo che pensavamo di vincere la partita. (Tutto Juve)

di Redazione Bergamo online. Le parole del tecnico della Dea dopo il pareggio con lo Young Boys. Gian Piero Gasperini. «Una partita piena di episodi, ma adesso abbiamo la possibilità di conquistarci la qualificazione agli ottavi davanti al nostro pubblico». (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)