Thailandia, scoppia un incendio in discoteca: 13 morti e 40 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open ESTERI

Scoppiato all’1:00 (ora locale) di questa notte, 5 agosto, l’incendio è partito dal locale Mountain B localizzato a Chonburi, a sud est di Bangkok.

I vigili del fuoco hanno tentato di domare le fiamme per oltre due ore, riferisce la Bbc

Secondo quanto emerso finora, tutte le vittime sarebbero cittadini thailandesi.

Il bilancio, al momento, sarebbe di almeno 13 morti – 4 donne e 9 uomini – e 40 feriti. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo ore di lavoro per spegnere il rogo, il corpo locale dei Vigili del Fuoco e le autorità hanno isolato la struttura che, stando a Nation Multimedia, sarebbe in pessime condizioni e rischierebbe di crollare. (Il Fatto Quotidiano)

I vigili del fuoco hanno combattuto per più di due ore per tenere sotto controllo l'incendio. I filmati mostrano persone che urlano mentre fuggono via disperate dalle fiamme enormi che avvolgono la struttura, alcune con vestiti in fiamme. (Fanpage.it)

La discoteca in cui si affollavano i partecipanti ignari è stata il sito di un rogo che ha ferito e ustionato anche 41 persone. Incidente in discoteca in Thailandia: il caso. Dei 41 feriti segnalati, 4 di loro versano in condizioni piuttosto gravi, sono stati trasferiti in un ospedale nei pressi del luogo dell’incidente. (Yahoo Eurosport IT)

APPROFONDIMENTI PRIMO PIANO Thailandia, incendio fa strage in un locale: la fuga dalle fiamme THAILANDIA Matteo Roppo morto in Thailandia nel resort dove era in vacanza:. THAILANDIA Modella mangia un pezzo di carne e muore soffocata. (ilmattino.it)

Ha provocato - secondo quanto riferito dai soccorritori locali - almeno 13 morti e 40 feriti. Violento incendio in una discoteca in Thailandia: un VIDEO CHOC mostra le fiamme circondare l'edificio. (Il Giornale d'Italia)

La maggior parte dei clienti del locale, guidati dai responsabili della discoteca, sono riusciti a scappare evitando di venir “risucchiati” dalle ceneri. I Vigili del Fuoco di Bangkok hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo della discoteca, che è stata ora dichiarata inagibile. (Centro Meteo italiano)