Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - FOTO

Lazio, Lucas Leiva riabbraccia un caro amico: è un calciatore del Manchester City - FOTO
La Lazio Siamo Noi SPORT

A far visita al calciatore della Lazio è stato Fernandinho.

Lucas ha pubblicato tra le storie Instagram uno scatto in compagnia del centrocampista di Guardiola aggiungendo: "Per la serie: 'amici che diventano famiglia'.

C'è un bellissimo rapporto anche tra il figlio di Fernandinho e di Leiva

In questo periodo di sosta causa nazionali, Lucas Leiva ha avuto la possibilità di riabbracciare una persona a lui cara. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, però, Milinkovic-Savic avrebbe promesso a Maurizio Sarri una grande prestazione contro l’Inter dell’ex Simone Inzaghi, sperando così di svegliare una Lazio che troppo spesso, in stagione, si è dimostrata dormiente. (LazioNews)

Ct: Dragan Stojkovic SERBIA (3-4-1-2): Rajkovic; Veljkovic, Nastasic, Pavlovic; Djuricic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Kostic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. (Lazio News 24)

Come riferito dal Corriere dello Sport, Sarri ha previsto una seduta extra a Formello programmata per mercoledì mattina e che riguarderà solo difensori e registi di centrocampo (Leiva, Cataldi ed Escalante). (Lazio News 24)

Lazio, Bergodi: "Sarri diverso da Zeman, a me piace molto"

Il profilo Instagram del campionato italiano ha pubblicato una loro foto insieme e la descrizione: "Come on, Bro" La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l'intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l'esterno in maglia numero 7. (La Lazio Siamo Noi)

Vittoria ospite arrivata grazie al gol di Dusan Vlahovic al 68′, che permette alla squadra di superare il Portogallo e portarsi al primo posto del girone A. Il centrocampista della Lazio non ha fornito assist e non è andato a rete, ma si è comunque reso autore di buona partita (Lazio News 24)

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. Sono convinto che Sarri possa raggiungere il suo obiettivo, gli interpreti per giocare come vuole li ha. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr