Aumentano gli utenti e le entrate dell'exchange Coinbase

cripto-valuta.net ECONOMIA

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi.

Buona lettura

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete.

(cripto-valuta.net)

La notizia riportata su altri giornali

Fonte: Adobe/Konstantin Yolshin. La società ha dichiarato di aver già firmato un accordo definitivo e prevede di chiudere la transazione nel secondo trimestre del 2021. Secondo l'accordo, 80 milioni di dollari pagabili in contanti e il resto in azioni ordinarie di Riot. (Cryptonews Italy)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. (cripto-valuta.net)

Dopo un lungo periodo di diffidenza oggi il trading online è alla conquista di un mercato e di investitori nuovi, visti anche gli scenari che si prospettato da qui alla fine del 2022. Tra gli strumenti più utilizzati abbiamo visto come le opzioni binarie e il trading online hanno rapidamente conquistato una fetta di mercato, per quanto riguarda il settore degli investimenti a breve periodo. (Cosenza Channel)

Non c’è alcuna apparenza di bitcoin, poiché le persone possono semplicemente memorizzarlo in un portafoglio bitcoin e, tramite lo stesso portafoglio, possono inviarli o riceverli. Bitcoin trading –. Tra tutti i modi disponibili per guadagnare denaro con la stessa criptovaluta, il trading di bitcoin è il primo. (Vicenza Più)

La Società State Street da 3 trilioni di dollari diventa Cripto. Il gigante finanziario statunitense State Street mira ad entrare nel mercato del trading di criptovalute a metà anno. (Cryptonews Italy)

Ancor più sorprendente che lo abbia.; «Anche se sono una specie di massimalista pro-cripto e pro-bitcoin, mi chiedo se a questo punto il bitcoin non debba essere in parte considerato anche come un’arma finanziaria cinese contro gli Stati Uniti, in quanto minaccia le valute fiat, ma soprattutto minaccia il dollaro». (Milano Finanza)