Aumentano gli utenti e le entrate dell'exchange Coinbase

Aumentano gli utenti e le entrate dell'exchange Coinbase
cripto-valuta.net ECONOMIA

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi.

Buona lettura

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete.

(cripto-valuta.net)

La notizia riportata su altri giornali

Per i Bitcoin questa prima parte del 2021 è stata caratterizzata da un’incredibile crescita che ha portato la criptovaluta più famosa a superare la soglia dei 61.000 dollari. Questa regola del protocollo Bitcoin, che rappresenta il cuore del suo modello economico, prende il nome di halving. (Punto Informatico)

Dato che dovrebbe essere di buon auspicio in vista del debutto sul Nasdaq, in programma per martedì prossimo. Grazie al rally del bitcoin, nel primo trimestre Coinbase, la più grande borsa americana di critpovalute, ha registrato i risultati migliori della sua storia. (Milano Finanza)

Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Dopo Coinbase anche l'exchange Kraken pianifica la quotazione in Borsa | WSI

In genere, rimbalza da supporti così forti.”. Grafico di BTC/USD annotato con cluster di whale. Secondo l’analista Filbfilb, queste posizioni dovranno essere liquidate prima che Bitcoin possa iniziare la sua avanzata verso nuovi massimi storici. (Cointelegraph Italia)

Ethereum scende. Dopo aver guidato i rialzi ed avere inaugurato la nuova stagione per le alts, il prezzo di Ethereum scende e torna a testare la soglia psicologica dei 2.000 USD, ex resistenza ora diventato supporto che dovrà resistere ad ogni affondo ribassista al momento causato dalle prese di profitto (Cryptonomist)

Grazie al recente boom del Bitcoin, ha dichiarato il ceo Jesse Powell, la piattaforma ha incrementato notevolmente i propri affari. La prossima settimana Coinbase, principale rivale di Kraken negli Usa, si quoterà tramite direct listing (ovvero senza l’emissione di nuove quote azionarie) (Wall Street Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr