Svolta nel calcio, Toccafondi vende il Prato. La nuova proprietà è la società romana Commini Group srl [notiziediprato.it]

Svolta nel calcio, Toccafondi vende il Prato. La nuova proprietà è la società romana Commini Group srl [notiziediprato.it]
notiziediprato.it SPORT

Paolo Toccafondi: "Auguro di poter raggiungere i più prestigiosi traguardi".

h 12:00 commenti. Svolta nel calcio, Toccafondi vende il Prato.

L'attuale Cda resta in carica fino al 30 giugno: tempo necessario a “onorare – si legge ancora nel comunicato di Paolo Toccafondi – tutti gli impegni presi con atleti, collaboratori e fornitori”

La nuova proprietà sarà al timone dal primo luglio.

La nuova proprietà è la società romana Commini Group srl. (notiziediprato.it)

Su altre fonti

A riportarlo, La Nazione (ed Se ne saprà di più nel pomeriggio, dopo la conferenza stampa convocata per le 14. (Firenze Viola)

A breve la Commini Group si presenterà a città e tifosi. La famiglia Toccafondi cede il Prato dopo 42 anni (quasi tutti in C) e il passaggio ufficiale è stato ratificato oggi, giovedì 29 aprile, anche se poi la nuova società prenderà piede al 1 luglio. (gonews)

IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ. Il Presidente della Società Associazione Calcio Prato S.S.D. A raccogliere il testimone sarà la Commini Group Spa, nella persona di Stefano Commini. (PistoiaSport)

Svolta nel Prato: Toccafondi cede a Commini Group

L'attuale consiglio di amministrazione resterà in carica fino al 30 giugno, per chiudere la stagione sportiva Una gestione lunga, la più longeva d'Italia, tra alti e bassi, pagine belle e altre decisamente buie, ma comunque significative. (Tutto Serie D)

Il suo nome è già nel mirino di club come il Paris Saint Germain, mentre sembrerebbe interessato anche il Chelsea. Il portiere dei Colchoneros in un’intervista al giornalista spagnolo Guillem Balague ha fatto trapelare qualche incertezza sulla sua permanenza in Spagna. (CIP)

La totalità delle quote della società biancazzurra è stata ceduta alla Commini Group S.p.A., società multiutility con sede a Roma che opera in vari settori merceologici e che oggi annuncerà in una conferenza pubblica i dettagli dell’acquisto. (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr