Ufficiale: Cioffi lascia l’Udinese, su di lui c’è un’altra società di Serie A

Viola News SPORT

Questa la nota diffusa in giornata dalla società bianconera: "Udinese Calcio comunica che Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza al 30 giugno 2022.

La nota del club: "La società è già al lavoro per la programmazione della prossima stagione e l’allestimento di un nuovo staff tecnico". Redazione VN. L'Udinese ha confermato, tramite il proprio sito ufficiale, che Gabriele Cioffi non sarà più l'allenatore della prima squadra. (Viola News)

Su altri giornali

Nel caso di partenza del tecnico croato, il nome più accreditato è quello di Gabriele Cioffi, che ieri a rescisso il suo contratto con l'Udinese È previsto giovedì - scrive oggi "L'Arena" - l'incontro tra Maurizio Setti e Igor Tudor per capire se esistono i presupposti per proseguire il rapporto. (TuttoHellasVerona)

Decisamente meno di quanto offertogli nei giorni scorsi dal presidente dell'Hellas Verona Setti, sia in termini di durata (2 anni e non uno soltanto) che di cifra (parliamo di 700 mila euro a stagione più bonus) Riepiloghiamo l'offerta: il club bianconero, sulla falsariga dell'accordo stipulato l'estate precedente con Gotti, aveva messo sul piatto un contratto annuale, con opzione di rinnovo, a circa 400 mila euro a stagione. (TuttoUdinese.it)

Assieme a Cioffi dovrebbero lasciare l’Udinese il vice allenatore Pinzi (il cui figlio Riccardo ha debuttato domenica a Salerno con i bianconeri), il preparatore atletico Bovenzi, l’analista Iodice. Ne ha dato comunicazione nel primo pomeriggio di ieri l’Udinese Calcio: «Gabriele Cioffi non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2022. (Udinese Blog)

Non ti siedi oggi al tavolo della trattativa e chiedi di più perché hai già un’altra offerta A fare la sua opinione alla tv ufficiale del club è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello : "Sono stato un fan di Cioffi, lo ammetto. (TuttoUdinese.it)

Mi aspetto che qualcuno sia attirato dalle stesse prospettive di chi è andato via". Pierpaolo Marino ha lanciato l'allarme: quello di Marino potrebbe non essere l'unico addio in casa Udinese. (Udinese Blog)

A questo punto, poco dopo l’ora di pranzo, è scattata l’ufficialità del divorzio. Una proposta che Cioffi non ha digerito, ma che pensava di poter migliorare con l’ultimo mese di campionato, dove è andato ad alti e bassi. (Udinese Blog)