Bologna in campo oggi

Bologna in campo oggi
Tuttobolognaweb Tuttobolognaweb (Sport)

Il comunicato ufficiale del Bologna. “La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole”.

Il Bologna si allena dunque oggi a Casteldebole: come vuole il protocollo, ovviamente, le porte del centro sportivo rimarranno chiuse al pubblico.

La notizia riportata su altre testate

Federico Santander e Andreas Skov Olsen non sono nemmeno riusciti a debuttare per due infortuni muscolari negli ultimi allenamenti prima della ripresa del campionato, mentre tra Juventus e Sampdoria altri due giocatori si sono fermati. (Tuttobolognaweb)

Solo terapie per Ibrahima Mbaye. Domani sarà già tempo di rifinitura alla vigilia del match. (Cagliari News 24)

Nella strada di un calciatore di valore, spesso si sente il bisogno di parole ruvide piuttosto che di quelle soffici. Mihajlovic ci ha tenuto a sottolineare gli errori di Barrow e Orsolini, i match winner dell’incontro, per poterne motivare ulteriormente la crescita, alla ricerca della perfezione. (Tuttobolognaweb)

Il Bologna, di scena domani sera al Dall’Ara contro il Cagliari, vuole confermare i passi in avanti. La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza. (Cagliari News 24)

Foto: Imago Images Domani la consueta rifinitura della vigilia e l’esito degli esami a cui si è sottoposto Andrea Poli, vittima ieri di un problema muscolare. (Zerocinquantuno.it)

Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. Il tecnico serbo del Bologna dopo la vittoria con la Samp ha voluto tenere con i piedi per terra i match winner della serata: Orsolini che si è procurato il rigore e trasformato il raddoppio, Barrow che ha segnato dal dischetto e messo l’assist per il compagno. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti