Far Cry 6, c'è chi non può fare l'upgrade PS5 gratis: ecco cosa succede

Far Cry 6, c'è chi non può fare l'upgrade PS5 gratis: ecco cosa succede
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una delle feature annunciate con grande entusiasmo da Ubisoft per quanto riguarda Far Cry 6 era la possibilità di poter effettuare l’upgrade gratuito alle versioni next-gen dell’ultima avventura, senza dover spendere alcuna cifra in più.

Non si tratta, comunque, dell’unica polemica che ha travolto Far Cry 6 nelle ultime ore: anche gli animalisti si sono scagliati contro l’avventura di Ubisoft per via di una feature legata ai galli. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

C’è chi, però, come la PETA, non è molto lieta dell’uscita del gioco, o meglio, di una sua componente. Far Cry 6 è uscito da qualche giorno e gli appassionati della saga open world di Ubisoft si stanno divertendo ad esplorare la bellissima nuova regione di Yara. (Tom's Hardware Italia)

PETA ha frequentemente spiccato interventi come quello odierno, con il quale si chiede ad Ubisoft di rimuovere il minigioco da Far Cry 6. L'organizzazione per la difesa degli animali PETA chiede la rimozione di un minigioco dall'ultima uscita della serie Far Cry di Ubisoft. (La Gazzetta dello Sport)

Far Cry 6 porta il giocatore alla scoperta dei suoi caraibi rivoluzionari e dei suoi numerosi segreti. L’isola di Yara, che fa da ambientazione all’avventura è un gigantesco universo dove missioni secondari e collezionabili sono solo alcuni dei numerosi obiettivi con cui il giocatore potrà passare il suo soggiorno su Yara. (Tom's Hardware Italia)

Far Cry 6: animalisti chiedono la rimozione dei combattimenti tra galli

PETA Latino chiede immediatamente a Ubisoft di rimpiazzare questo disgustoso minigioco con uno che non idolatri la crudeltà. PETA vs Far Cry: i precedenti. Non è la prima volta che la PETA prende di mira la saga di Ubisoft. (DR COMMODORE)

Far Cry 6 è appena uscito e va già incontro ad alcuni problemi che hanno riscontrato moltissimi altri autori. Su questo tema si potrebbero aprire pagine e pagine di argomenti, ma limitiamo alla notizia. (Eurogamer.it)

La PETA, associazione in difesa dei diritti degli animali, ha chiesto a Ubisoft di rimuovere i combattimenti tra galli da Far Cry 6, perché considerati crudeli. Certo, qualcuno ha anche sottolineato come il franchise Far Cry sia diventato famoso anche per la violenza sugli animali, quindi perché questa polemica proprio ora? (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr