Far Cry 6, c'è chi non può fare l'upgrade PS5 gratis: ecco cosa succede

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle feature annunciate con grande entusiasmo da Ubisoft per quanto riguarda Far Cry 6 era la possibilità di poter effettuare l’upgrade gratuito alle versioni next-gen dell’ultima avventura, senza dover spendere alcuna cifra in più.

Non si tratta, comunque, dell’unica polemica che ha travolto Far Cry 6 nelle ultime ore: anche gli animalisti si sono scagliati contro l’avventura di Ubisoft per via di una feature legata ai galli. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altre testate

L’isola di Yara – Recensione Far Cry 6. Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso. Con questa frase vogliamo concludere la nostra recensione di Far Cry 6 (tuttoteK)

Nel frattempo, in questa guida vedremo quali sono, dove si trovano, e come poter guidare la maggior parte dei veicoli in Far Cry 6. I veicoli militari sono alcuni dei mezzi speciali in Far Cry 6 che sfortunatamente non potrete scansionare, a differenza dei veicoli standard. (vigamusmagazine)

In passato l’organizzazione aveva criticato la possibilità di scuoiare gli animali nel terzo capitolo della serie di videogiochi. Far Cry 6 e i combattimenti tra galli: chiesta la rimozione. (DR COMMODORE)

Gli omaggi ad altri titoli della stessa casa o di altri autori sono una consuetudine e il nuovo Far Cry 6 non è estraneo da questa usanza. Ovviamente, il riferimento a una delle più importanti ─ se non la più importante ─ saga Ubisoft non poteva mancare, con quel riferimento poco velato che però non sembra essere riuscito alla perfezione. (Eurogamer.it)

Far Cry 6 è uscito da qualche giorno e gli appassionati della saga open world di Ubisoft si stanno divertendo ad esplorare la bellissima nuova regione di Yara. C’è chi, però, come la PETA, non è molto lieta dell’uscita del gioco, o meglio, di una sua componente. (Tom's Hardware Italia)

Il combattimento tra galli è illegale in USA, Canada e diversi stati del Sud America tra cui Brasile e Argentina, mentre è legale in Perù, Messico e soprattutto a Cuba, stato a cui è chiaramente ispirata l'isola fittizia di Yara in cui si svolgono gli eventi di Far Cry 6. (IGN ITALY)