Lea film Rai 1 - trama, cast, finale

Per il bene della piccola Denise, Lea decide di troncare la relazione e di trasferirsi insieme alla figlia a Bergamo

Lea film Rai 1 – trama. Petilia Policastro, primi anni ’80.

Lea film Rai 1 – regia, protagonisti, dove è girato. La regia è di Marco Tullio Giordana.

Nel cast anche Alessio Praticò nel ruolo di Carlo Cosco.

Protagonisti principali sono Lea Garofalo e Denise Cosco interpretati rispettivamente da Vanessa Scalera e Linda Caridi (Marida Caterini)

Ne parlano anche altri media

Come ogni anno, a partire dalla tragica notte del 24 novembre 2009, quando la donna fu sequestrata e poi uccisa, il coordinamento milanese di Libera, insieme al Comune di Milano e al Presidio di Libera “Lea Garofalo”, promuove un momento di commemorazione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Qual è la vera storia di Lea Garofalo? La storia drammatica di Lea Garofalo è al centro di un film con protagonista Vanessa Scalera, dal titolo Lea. (Contra-Ataque)

Lea si trasferisce a Bergamo, trova lavoro, interrompe ogni rapporto e nega al compagno la possibilità di vedere Denise. Quando Lea scompare, lei e Denise sono a Milano da alcuni giorni, i rapporti con Cosco sembrano tranquilli ma è una trappola che serve a scardinare la diffidenza delle due donne. (Famiglia Cristiana)

Lea Garofalo film. Per il ruolo di Lea Garofalo nel film di Marco Tullio Giordana è stata scelta Vanessa Scalera, nota al grande pubblico per il ruolo di Imma Tataranni Lea Garofalo figlia. L’esempio di Lea Garofalo è di fondamentale importanza. (Contra-Ataque)

Lea è una produzione BiBi Film TV e Apulia Film Commission, in collaborazione con Rai Fiction. La narrazione si svolge raccontando la vita di Lea Garofalo, di Petilia Policastro, feudo della ndrangheta in provincia di Crotone. (Gossip e Tv)

Sfoglia le foto di questa gallery La sua colpa era stata quella di amare la figlia Denise e per proteggerla da tutto e tutti, decise di denunciare i rapporti criminali della sua famiglia e del suo ex compagno, boss di 'ndrangheta. (Style)