Giro dei Paesi Baschi 2021, roboante duello in salita! Tadej Pogacar vince la tappa, Roglic alle sue spalle

Giro dei Paesi Baschi 2021, roboante duello in salita! Tadej Pogacar vince la tappa, Roglic alle sue spalle
OA Sport SPORT

Con la vittoria odierna, Pogacar si è portato al secondo posto della generale a 20″ da Roglic.

Così, a 2500 metri dal traguardo, ecco lo scatto di Tadej Pogacar (UAE Team Emirates), seguito nuovamente da Carapaz che prova a rilanciare.

Yates, Landa, Alejandro Valverde (Movistar) e David Gaudu (Groupama-FDJ) chiudono il gap, ma Roglic e Pogacar ne hanno ancora

A 16 chilometri dalla fine, prova comunque a riportarsi sul battistrada il danese Honoré, mentre gli altri ex cinque fuggitivi vengono ripresi dal plotone. (OA Sport)

Su altre fonti

Roma, 8 apr. Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (SardiniaPost)

Sui prossimi giorni: “Domani sulla carta è una tappa semplice, mentre sabato si . Giro dei Paesi Baschi 2021, Brandon McNulty: “Lavoreremo al meglio con Pogacar per ottenere il miglior risultato” (Di giovedì 8 aprile 2021) Un attacco a sorpresa, per sfruttare la superiorità numerica in chiave classifica generale. (Zazoom Blog)

Lo sprint finale è stato un po’ nervoso, Chaves ha attaccato quando mancavano 500 metri però si è piantato e sono arrivati Buchamann e McNulty Tutti sapevano che la fuga sarebbe potuta arrivare ed è stato molto dispendioso andarla a riprendere. (Virgilio Sport)

Ciclismo | Giro Paesi Baschi | Izagirre vince 4 a tappa e McNulty nuovo leader

– (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km. Lo spagnolo dell’Astana si impone in una volata tra i sei fuggitivi di giornata davanti al connazionale Pello Bilbao (Bahrain-Victorious) e allo statunitense Brandon McNulty (Uae team Emirates). (Il Sannio Quotidiano)

Importante cambio in chiave classifica generale: la Jumbo-Visma si lascia sfuggire Brandon McNulty che soffia la maglia gialla di leader a Primoz Roglic. tra Tadej #Pogacar e Primoz #Roglic al Giro dei Paesi Basch… - zazoomblog : Giro dei Paesi Baschi 2021: Ion Izagirre si impone a Hondarribia maglia a Brandon McNulty - #Paesi #Baschi #2021:… - colin_star : Non vedo più in giro post con “Sul cadavere dei Leoni. (Zazoom Blog)

Nella quarta tappa, lo statunitense ha disputato un finale all attacco e con .nel. – (Adnkronos) – Ion Izagirre vince la quarta tappa del Giro dei Paesi Baschi, da Vitoria-Gasteiz a Hondarribia di 189 km (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr