Ranieri: «Lo scudetto mancato a Roma un enorme dispiacere. Mourinho unico, gli auguro ogni bene»

LAROMA24 SPORT

Salvare la squadra e tentare di aprire un ciclo.

L'ex allenatore della Roma in una lunga intervista al settimanale della Gazzetta dello Sport ha parlato anche della sua passata esperienza in giallorosso.

Una battuta anche su Mourinho: «È unico, un grande allenatore e un super motivatore.

Gli auguro ogni bene alla guida della Roma»

«Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere - le sue parole -. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Gli auguro ogni bene alla guida della Roma" (Voce Giallo Rossa)

A seguire, lo speciale Nba con le 30 squadre delle due Conference ai raggi X Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. (La Gazzetta dello Sport)

Una presenza, quella nel calcio italiano di Ekong, che probabilmente Ranieri aveva dimenticato L'ex difensore bianconero Troost-Ekong, di ritorno dagli impegni con la Nazionale, è andato a salutare il suo nuovo allenatore, il quale è rimasto sorpreso dal fatto che il nigeriano si fosse rivolto a lui in italiano. (TuttoUdinese.it)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

Reds momentaneamente primi in Premier League con 18 punti. SOUTHAMPTON-LEEDS 1-0. Successo di misura per il Southampton in casa contro il Leeds: i Saints tornano così a riassaporare i 3 punti per la loro prima volta in questa Premier League (Sport Mediaset)

LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester La Sardegna, con la sua magnifica gente, è stata un’altra tappa fondamentale: doppio salto, dalla C alla serie A». (Cagliari News 24)