Milan Femminile, deciso il futuro di mister Ganz

Milan Femminile, deciso il futuro di mister Ganz
MilanLive.it SPORT

Arriva la decisione definitiva del Milan per la panchina della squadra femminile.

Oggi il Milan Femminile è atteso da una prova importante in campionato, contro la Roma.

Leggi anche > Voci da Firenze: duello Milan-Roma per il difensore. Il cammino del Milan Femminile sotto la guida di mister Ganz è finora sicuramente positivo.

Ganz è attualmente al secondo posto in classifica, con 16 vittorie ottenute in diciotto giornate. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Ancelotti è convinto: “Che vinca il migliore, e che il migliore sia il Milan“. Dopo la sconfitta rimediata contro l’Aston Villa, l’allenatore dell’Everton Carlo Ancelotti è stato intervistato da Sky Sport sulla lotta in Serie A per conquistare un posto in Champions League. (CIP)

Il Milan femminile conquista un punto d’oro chiave Uefa Women Champions League. IL PROGRAMMA. Domenica e lunedì giornate di riposo: martedì si torna a lavorare per preparare al meglio la gara del Vismara contro la Fiorentina. (MilanNews24.com)

Alle rossonere ora basterebbe vincere con la Fiorentina e non perdere con oltre due gol di scarto con il Sassuolo Giugliano però mostra più qualità e molte volte la sudafricana si fa trovare impreparata soprattutto nel primo tempo. (MilanNews24.com)

Femminile, Roma-Milan: le formazioni ufficiali

È stato designato l’arbitro che dirigerà il match del Milan Primavera contro l’Empoli, in programma domani alle 10:30. Il Milan Primavera alla vigilia dell’importante match contro l’Empoli di domani alle 10:30. (MilanNews24.com)

Tucceri conclude in porta ma il tiro è deviato sui piedi di Hasegawa, che ci prova di prima. 14' Ci riprova ancora Giugliano dalla lunga distanza con un gran tiro, ma la risposta di Korenciova non è da meno. (Milan News)

Non c'è altro motivo e non può esserci altro motivo per andare allo zoccolo duro del senso delle prossime 5 partite. Per il Milan e solo per il Milan. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr