Mertens dice addio al 14: i tifosi del Galatasaray hanno scelto il nuovo numero di maglia

AreaNapoli.it SPORT

Nella giornata di oggi alle ore 20:45 ci sarà l’esordio di Dries Mertens con il Galatasary che affronterà in casa il Giresunspor.

Dopo la chiusura della votazione, il numero di maglia assegnato a Dries Mertens è il 10.

L’ex Napoli non avrà il numero 14.

Quindi, questa sera Dries Mertens esordirà con la maglia numero 10, dopo che per ben 9 anni a Napoli aveva indossato il numero 14, in onore di un altro grande campione, recentemente scomparso, Johann Cruijff

Redazione 13 AGO 2022 09:58. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Dries Mertens è la dimostrazione che il fiume delle emozioni trova uno sbocco a prescindere. Dries Mertens non dimentica Napoli nemmeno il giorno della presentazione con il Galatasaray e il dettaglio non sfugge ai napoletani. (AreaNapoli.it)

La scelta di quest’ultimo è stata affidata ai tifosi che attraverso i fan token sull’app di Socios hanno potuto scegliere tra le seguenti opzioni: la 10, la 16 o la 21. Home » News Calcio Napoli » Ufficiale, i tifosi del Galatasaray hanno scelto: quale numero è stato assegnato a Mertens! (Spazio Napoli – News sul calcio mercato Napoli)

Damsgaard era stato acquistato dal Nordsjaelland (definito l’Atalanta di Danimarca per il livello del suo settore giovanile) nel febbraio 2020 per 6,5 milioni, e dopo un ottimo inizio ha perso gran parte della stagione passata per una forma di artrite reumatoide. (La Gazzetta dello Sport)

A Napoli in tanti continuano a pensare che Mertens avrebbe fatto comodo almeno per un altro paio d'anni. E po' vurria zumpà 'ncoppa 'e capille. e chiano chiano, comme a na carezza,. cu stu beccuccio accussi piccerillo,. (AreaNapoli.it)

Proprio attraverso questo strumento i tifosi del Galatasaray godono in questi giorni di una possibilità unica: scegliere il numero di maglia del Mertens di Istanbul. Al momento della presentazione, però, le fotografie di rito sono state fatte con una divisa con il 2023 sulle spalle, anno di scadenza del contratto. (La Gazzetta dello Sport)

Un piccolo dettaglio però nel corso della sua presentazione non è sfuggito all'occhio dei tifosi. Mertens si presenta al Galatasaray con il piccolo Ciro in braccio: guardate bene la maglia! (CalcioNapoli1926.it)