Xbox Lockhart, quanto costerà la console lowcost

Xbox Lockhart: quanto costerà. Se queste indiscrezioni troveranno conferma nel prodotto definitivo, allora la versione economica di Xbox Series X costerà al massimo 299 dollari.

Quanto costerà la next-gen low cost di Microsoft, già nota con il nome di Xbox Lockhart?

La RAM dovrebbe invece essere pari a 7,5 GB, contro i 16 GB di Xbox Series X.

Xbox Lockhart: come potrebbe essere. Ipotizzando un prezzo della Xbox Series X compreso tra i 450 e i 500 euro (ed è l’ipotesi più plausibile al momento), è chiaro che la versione economica dovrà costare meno di 450 euro. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri media

Purtroppo nulla è reso ufficiale, sebbene le voci sulla secondo console di casa Microsoft si susseguono ormai da moltissimo tempo: sono tanti, infatti, i dettagli in merito alle caratteristiche tecniche che la macchina dovrebbe montare. (Game Legends)

Non sappiamo ulteriori dettagli sull'evento, né sappiamo se ci sarà modo di vedere anche un ritorno di Fable su Xbox Series X già all'evento di luglio. Durante l'evento dovrebbe essere mostrato per la prima volta anche il gameplay di Halo Infinite, titolo di lancio di Xbox Series X. (IGN Italia)

All’E3 dell’anno scorso, Microsoft ha annunciato Project Scarlett , la sua console di gioco di nuova generazione che succederà a Xbox One. Anche prima di Microsoft annunciò Scarlett, si diceva che una versione stupida della Xbox Series X (nome in codice Anaconda) di nome Lockhart . (CybeOut)

Nel momento in cui scriviamo, Microsoft non ha ancora annunciato ufficialmente la data in cui si terrà il prossimo evento di presentazione dedicato a Xbox Series X, ma comunque sappiamo che avverrà nel corso del mese di luglio. (IGN Italia)

Mentre nel campo multipiattaforma il badge ‘Optimized for Xbox Series X‘ assicurerebbe una ottimizzazione capace di sfruttare a pieno l’hardware montato dall’ammiraglia Microsoft. Ormai sappiamo che il lancio di Xbox Series X e PlayStation 5 sono previsti per fine 2020 ma nei piani iniziali, Microsoft avrebbe lanciato Series X ad agosto e Lockhart a fine anno. (Gametimers)

Questi sono i giochi PS5 che verranno pubblicati entro il 2020. Questo significa che potrete giocarci prima della fine del 2020 se possedete una console Xbox One o PS4. (Techradar)