Resident Evil Welcome to Raccoon City, NON È LA LEONea COMICA,

Resident Evil Welcome to Raccoon City, NON È LA LEONea COMICA,
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Il panino dentro al camion; l’incidente che ne consegue, quando nell’intro di Resident Evil 2 vediamo la prima zombie in strada venire investita brutalmente.

Ma con molta più anima di questo (Not) Welcome to Raccoon City.

“BuonCiorno, Zono Doctor Zingler, Crande amico di doCtor CiorCioo” sembra esclamare a gran voce il personaggio di Leon Kennedy in Resident Evil Welcome to Raccoon City.

Magari la domenica su Italia 1, dove Resident Evil Welcome to Raccoon City troverà il suo giusto spazio

Resident Evil Welcome to Raccoon City, poteva andare peggio, poteva piovere. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altre testate

Ora Resident Evil vive un periodo di rinnovata freschezza, ma i più attenti (o anziani, a seconda) di voi ricorderanno che non è sempre stato così. Resident Evil: Welcome to Raccoon City è l’ultimo lungometraggio dedicato alla saga di Capcom, in uscita breve al cinema, che ripercorre i fasti degli episodi più amati. (Spaziogames.it)

Il mondo sta attraversando una trasformazione radicale e abbiamo preso una posizione netta: il “Green City Accord” non è un accordo qualunque, è la certificazione che attraverso il nostro piano “Ecosistema Taranto” la città sta cambiando nella direzione individuata dall’Europa, entrando in un club molto speciale di città impegnate su questo fronte». (Tarantini Time)

Nel video sono diversi i parallelismi fra la pellicola e i videogiochi, e Amell ha spiegato come ha vissuto sul set quelle citazioni, riconoscendole in quanto anche lui è un fan dei giochi di Resident Evil (Multiplayer.it)

La quinta stagione di The Resident sbarca su Disney+. Ecco i dettagli

C’è relativamente poco da dire attorno l’incipit di Resident Evil: Welcome to Raccoon City, giacché sin dal trailer era evidente la contaminazione di due raccordi narrativi ben precisi, quelli di Leon Kennedy e Claire Redfield nella stazione di polizia e della squadra S.T. (The Games Machine)

(L to R) Tom Hopper, Nathan Dales, Hannah John-Kamen, Robbie Amell in Screen Gems RESIDENT EVIL WELCOME TO RACCOON CITY COURTESY OF SCREEN GEMS. Perché il grande pregio di questo ottimo film d’orrore è che sa come divertirsi e far divertire. (Wired.it)

Previous Next Fullscreen. La quinta stagione, composta da 23 puntate, si aprirà con un cambiamento inaspettato: la totale assenza di Emily Van Camp. Dove e quando vedere le nuove puntate di The Resident. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr