Italia fuori di testa: a Catania donna nuda lancia di tutto dal balcone e danneggia le auto GUARDA IL VIDEO

leggo.it INTERNO

Minuti di follia che hanno bloccato, per diverso tempo, la strada e, dunque, anche la circolazione della città siciliana.

La donna ha messo a serio rischio i passanti che, in quel momento, stavano transitando nella via molto frequentata.

L'insolita scena è stata immortalata da più riprese e le immagini della donna stanno inondando i social siciliani

In via Etnea, attorno alle 11 di questa mattina, una donna nuda ha dato in escandescenza e ha iniziato a buttare dal balcone tutto quello che le capitava a tiro. (leggo.it)

Su altri giornali

La donna ha gettato di sotto numerosi vasi, uno stendibiancheria e persino un box per bambini. Sui social una moltitudine di video che raccontano il dramma (Tiscali Notizie)

La donna, intanto, scavalca un separatorio e passa sul balcone dei vicini, continuando con il lancio di oggetti.Ancora in preda alla disperazione, urla i nomi dei figli Salvatore e Lorenzo. https://it. (Sputnik Italia)

La signora, seminuda, si è affacciata e ha scagliato tutto verso il basso. Non risultano feriti, ma la circolazione del traffico è rimasta bloccata. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La donna si trovava al terzo piano e lanciava tutto quello che le capitava per mano: giù si è fatto un capannetto di persone che filmavano e fotografano la scena. Una donna si è spogliata nuda sul balcone di casa e ha iniziato a lanciare mobili e vasi in strada. (ROMA on line)

Pare che urlasse il nome del compagno gettando vasi e mobilio mostrandosi in biancheria intima. La donna ha anche urlato a un pizzaiolo del quartiere, che assisteva alla scena, “tu non sai fare le pizze”, e “cosa hai fatto per mio figlio?”. (Corriere del Mezzogiorno)

Momenti di panico questa mattina in via Etnea a Catania, dove una donna ha dato in escandescenza nel balcone di casa sua in via Etnea e ha cominciato a buttare giù dal terzo piano tutto quello che gli capitava a tiro, paralizzando il traffico e danneggiando le auto in sosta lì vicino. (Itaca Notizie)