Star è finalmente disponibile su Disney+

Ad inizio gennaio 2021 vi avevamo parlato di una importante novità in arrivo su Disney+: il canale Star.

Il canale Star si posiziona di fianco gli altri disponibili fin da subito su Disney+, ovvero Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

Infine, come avevamo visto a dicembre dell’anno scorso, da oggi parte anche l’incremento della quota necessaria per accedere a Disney+.

450 titoli esclusivi a disposizione. (TuttoTech.net)

La notizia riportata su altre testate

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. (MAM-e)

Comprenderà al momento 42 serie tv e 249 film prodotti da Hulu, 20th Television, 20th Animation, ABC Signature, FX, Freeform, Touchstone Television, Searchlight Pictures e le produzioni più mature di 20th Century Studios e Marvel Entertainment. (Periodico Italiano)

Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. E si può inserire, qualora lo si desideri, un pin da inserire ogni volta che si accede al profilo +18 di Disney Plus Star (Il Veggente)

Tramite continui flashback, un Ted adulto racconta ai suoi figli la sua meticolosa ricerca dell’anima gemella e come ha conosciuto la loro mamma Se questi titoli non vi convincono potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo. (Nerdmovieproductions)

La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)