Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+

LE ALTRE PRODUZIONI EUROPEE. Produzioni originali per la Francia. Le quattro produzioni commissionate per la Francia che sono state annunciate oggi comprendono due nuove serie Star Original e due serie Disney+ Original

Disney+ con Star incluso ha debuttato oggi a Singapore, il primo Paese a lanciare la piattaforma streaming comprensiva del nuovo brand di intrattenimento.

L'EVENTO DI LANCIO DI STAR. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

In competizione con i colossi dello streaming Amazon Prime Video e Netflix, Disney Plus include dal 23 febbraio accanto ai suoi brand Marvel, Disney, PIXAR, Star Wars e Nat Geo anche Star. Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui (MAM-e)

Una importante risposta a Netflix, che può contare sull’ultimo prodotto culturale prodotto da Matt Groening e dal suo staff: Disincanto Oggi viene lanciato – dopo grande attesa – Disney+ Star, “sottocategoria” della piattaforma di streaming della Disney, interamente dedicata al pubblico adulto. (Periodico Italiano)

10 Serie TV da vedere o rivedere assolutamente su Star. Se questi titoli non vi convincono potete consultare il catalogo completo a questo indirizzo. (Nerdmovieproductions)

Da oggi si aggiunge al suo già ricchissimo catalogo anche il servizio Star, che integrerà nuovi contenuti da non perdere. Disney Plus Star, il sesto brand convenzionato con la piattaforma arricchisce il catalogo con nuovi contenuti pensati per il pubblico adulto. (Il Veggente)

Non solo i titoli già citati in passato: Star, il nuovo brand di intrattenimento lanciato oggi da Disney+, ha svelato i contenuti originali che prossimamente – pare entro la fine di quest’anno – potremo vedere in catalogo. (Lega Nerd)

In ogni caso, chi dispone di un abbonamento già attivo potrà godere di Star senza ulteriori spese fino al primo rinnovo successivo al 22 agosto 2021. La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione (Webnews.it)