Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+

Star, il nuovo brand di intrattenimento da oggi disponibile su Disney+
Digital-Sat News CULTURA E SPETTACOLO

LE ALTRE PRODUZIONI EUROPEE. Produzioni originali per la Francia. Le quattro produzioni commissionate per la Francia che sono state annunciate oggi comprendono due nuove serie Star Original e due serie Disney+ Original

Disney+ con Star incluso ha debuttato oggi a Singapore, il primo Paese a lanciare la piattaforma streaming comprensiva del nuovo brand di intrattenimento.

L'EVENTO DI LANCIO DI STAR. (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altre testate

Oggi viene lanciato – dopo grande attesa – Disney+ Star, “sottocategoria” della piattaforma di streaming della Disney, interamente dedicata al pubblico adulto. Una importante risposta a Netflix, che può contare sull’ultimo prodotto culturale prodotto da Matt Groening e dal suo staff: Disincanto (Periodico Italiano)

Per abbonarti a Disney+ ed accedere al nuovo catalogo di Star clicca qui Star approda su Disney Plus, con più di 400 film e più di 6.000 episodi di serie tv. Star Disney Plus. (MAM-e)

L’AMORE AI TEMPI DEL CORONA (Star Original) – dal 26 marzo. Sono state diffuse pochi minuti fa le novità Disney+ e Star di marzo 2021 che arriveranno sulla piattaforma streaming fra pochissimi giorni. (MangaForever.net)

È arrivato STAR su Disney+ con contenuti in Ultra HD e HDR. La lista dei titoli in 4K

La sezione Star è la casa di migliaia di ore di film e serie TV dagli studi creativi Disney, tra cui Disney Television Studios (ABC Signature e 20th Television), FX Productions, 20th Century Studios, Searchlight Pictures e molti altri. (Multiplayer.it)

La prima volta che si accederà a Disney+ dopo l’introduzione di Star, gli utenti verranno accolti da una schermata che presenta la nuova sezione Di conseguenza, il prezzo del servizio vede un rincaro di 2 euro al mese: per abbonarsi, quindi, saranno necessari 8,99 euro mensili o 89,90 all’anno. (Webnews.it)

Alla prima apertura, gli abbonati saranno accolti da un'animazione di presentazione della nuova sezione che include un ampio catalogo di contenuti con taglio più adulto. È da oggi disponibile la nuova sezione STAR all'interno del servizio di streaming Disney+. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr