RASSEGNA - Corriere dello Sport: "Pirlo al bivio", Gazzetta: "Pirlo tra Ringhio e Allegri", Tuttosport: "Pirlo: Mi gioco la Juve", Il Mattino: "Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens"

RASSEGNA - Corriere dello Sport: Pirlo al bivio, Gazzetta: Pirlo tra Ringhio e Allegri, Tuttosport: Pirlo: Mi gioco la Juve, Il Mattino: Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens
Napoli Magazine SPORT

"Conte alla meta, Pirlo al bivio", questo il titolo sulla prima pagina del Corriere dello Sport che apre con un focus sui due recuperi che si giocheranno oggi: Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli.

In taglio alto spazio al mercato: "Belotti conteso tra Milan e Roma".

orriere dello Sport: "Pirlo al bivio", Gazzetta: "Pirlo tra Ringhio e Allegri", Tuttosport: "Pirlo: Mi gioco la Juve", Il Mattino: "Juve-Napoli, Gattuso punta su Mertens". (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus-Napoli gara chiave: se Andrea Pirlo non battesse Gennaro Gattuso, la panchina bianconera potrebbe affidata ad un altro allenatore. Andrea Pirlo rischia l'esonero dopo Juventus-Napoli. (AreaNapoli.it)

Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. (Il Pallone Gonfiato)

FORMAZIONI UFFICIALI. JUVE (4-4-2): Buffon; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Chiesa; Ronaldo, Morata 45'st GOL NAPOLI: Insigne non sbaglia dal dischetto. (ilmessaggero.it)

Sconcerti: "Agnelli-Allegri? Non è un caso. Il presidente ha il dovere di guardarsi intorno"

La domanda ora è solo una: Andrea Pirlo merita di restare sulla panchina della Juventus? Probabilmente la miglior soluzione è quella di confermare Andrea Pirlo almeno per un altro po' di tempo (Yahoo Eurosport IT)

«Impossibile che Pirlo, che da giocatore è stato straordinario e aveva grinta, possa trasmettere la sua classe a giocatori che sono inferiori rispetto a lui. (Juventus News 24)

Una di quelle buone parla del rientro di Dybala tra i convocati dopo la punizione del derby e il lungo infortunio. Ma Pirlo non ci pensa: «Noi come sempre rispettiamo il protocollo e siamo in sintonia con quello che dice l’Asl». (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr