Juve e Agnelli, i complimenti all'Inter e a Zhang fanno infuriare i tifosi: accadrà lo stesso a parti invertite?

Calciomercato.com SPORT

E negli ultimi anni di occasioni ce ne sarebbero state

I due tweet hanno subito diviso il popolo bianconero in due partiti.Il primo, che ci sembra essere quello maggioritario,in passato.

L'account ufficiale della Juve ha pubblicato questo testo: "", mentre Agnelli, sempre su Twitter, ha scritto: "".

Rileggiamo innanzi tutto i due testi, pubblicati entrambi su Twitter pochi minuti dopo l'aritmetica conquista del titolo di campioni d'Italia da parte dei nerazzurri. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sarà tempo, come ha detto anche Conte, per affrontare certi argomenti. Il focus del Corriere dello Sport a proposito di ciò che attende il presidente nerazzurro nei prossimi giorni. La gioia per il trofeo conquistato con l'Inter è incredibile e per ora si pensa soltanto a quello. (fcinter1908)

Massimo Moratti non ha neanche escluso la nascita di un ciclo: “E’ assolutamente possibile, l’allenatore è forte, la squadra pure e la società mi sembra sistemata Le parole rilasciate ai microfoni di CalcioToday. (CalcioToday.it)

AGNELLI – «Mi dispiace perché l’hanno martellato tutti e in fondo veniva da 9 scudetti consecutivi, ma Agnelli (con Perez) ha fatto un gran pasticcio, sbagliando comunicazione e tempi. CONTE AGNELLI – «Quella serata ha sancito la nascita del Conte anti-juventino (Juventus News 24)

La fine dei negoziati dovrebbe arrivare entro la fine della settimana. In arrivo il finanziamento da circa 250 milioni di euro che garantirebbe alla proprietà di respirare e riprendere quota. (Fcinternews.it)

Spero in un rapporto durevole con la famiglia Zhang perché ha grande ambizioni che è subito riuscita a concretizzare. Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, ai bianconeri bisogna sempre stare attenti perché l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. (Tutto Juve)

580 milioni secondo il bilancio appena depositato dalla Great Horizon, la società lussemburghese che possiede il 68,5% del club nerazzurro. Dall’altra i documenti appena registrati in Lussemburgo risalgono agli esercizi 2019 (Great Horizon) o 2018 (Jiangsu Suning). (Corriere della Sera)