Moratti: «Scudetto? Lo dedico a mio padre e Facchetti. Lukaku e Barella decisivi»

Calcio News 24 SPORT

ULTIMO SCUDETTO – «Il clima meraviglioso che c’era a Siena, al termine della partita più difficile di quel campionato.

Ma voglio citare anche Ranocchia, ragazzo d’oro che per la pazienza ha meritato lo scudetto più di tutti.

DEDICA – «A mio padre, a Facchetti e Prisco, a Bellugi e Corso, grandi interisti che avrebbero festeggiato come pazzi.

Credevo che fosse una causa persa, invece Conte è stato bravo a far- gli capire cosa serviva alla squadra

L’ex presidente e primo tifoso dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato una lunga intervista dopo la vittoria nerazzurra del 19º Scudetto. (Calcio News 24)

Su altri media

Né Marotta né Conte vorrebbero lasciare, entrambi devono però avere gli strumenti giusti per tenere l’Inter dove oggi è arrivata (.). E proprio sulla situazione dell'allenatore interista (e di Marotta) ci concentra il Corriere della Sera, che scrive:. (fcinter1908)

Il focus del Corriere dello Sport a proposito di ciò che attende il presidente nerazzurro nei prossimi giorni. La gioia per il trofeo conquistato con l'Inter è incredibile e per ora si pensa soltanto a quello. (fcinter1908)

Steven Zhang si sta spendendo in prima persona, come testimoniano le continue riunioni fiumi con la Cina: in pole resta Bain Capital, ma Oaktree non viene accantonato del tutto. Una volta sciolto il nodo societario, Steven Zhang si dedicherà ai programmi futuri con dirigenza e Conte (Fcinternews.it)

Stando a quanto riporta Calcio e Finanza, il 19esimo tricolore della sua storia permette all’Inter di incassare 33,4 milioni di euro in vista delle prossima stagione. Undici anni: tanto ha dovuto aspettare l'Inter per tornare a festeggiare lo scudetto. (Corriere dello Sport.it)

Ha alle spalle un gruppo molto forte che la sostiene, bisogna sempre stare attenti: l'ambizione ce l'hanno, i giocatori anche. Non è facilissimo riprendersi subito ma farei molta attenzione perché la Juve ha le armi per farlo" (Calciomercato.com)

Rileggiamo innanzi tutto i due testi, pubblicati entrambi su Twitter pochi minuti dopo l'aritmetica conquista del titolo di campioni d'Italia da parte dei nerazzurri. E negli ultimi anni di occasioni ce ne sarebbero state (Calciomercato.com)